in , ,

Isola dei Famosi 2022, nuovi naufraghi in arrivo: ecco i possibili nomi

Altri naufraghi sarebbero pronti a partecipare all’Isola dei Famosi 2022. La loro identità, però, non è stata ancora rivelata: ecco quali potrebbero essere i nomi

Isola dei famosi 2022

Il settimanale Chi ha rivelato che il programma condotto da Ilary Blasi, L‘Isola di Famosi 2022, starebbe per accogliere altri naufraghi. Insieme ai nomi del cast ufficiale diramato prima dell’inizio di questa nuova edizione del reality, si dovrebbero aggiungere quelli di altre personalità del mondo dello spettacolo.

Isola dei Famosi 2022, gli sbarchi dei naufraghi annunciati in via ufficiale

Durante la prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, si è assistito come di consueto agli sbarchi in diretta dei naufraghi, con qualche eccezione per alcuni. Come è stato annunciato, infatti, altre coppie di Vip approderanno nella prossima puntata, che andrà in onda il 24 marzo. Tra questi nomi c’è, ad esempio, quello di Guendalina Tavassi, in coppia con il fratello Edoardo.

Questi rientrano all’interno del cast ufficiale reso noto dal programma prima che andasse in onda la prima puntata. Tuttavia, il settimanale Chi ha rivelato che sarebbe previsto anche l’arrivo di naufraghi di cui non si conosce ancora l’identità e che non sono stati annunciati ufficialmente.

Nuovi naufraghi stanno per sbarcare in Honduras: ecco i possibili nomi

E’ stato proprio la rivista condotta da Alfonso Signorini a rivelare che le sorprese all’Isola dei Famosi non sono finite. Questo perchè non sarebbero stati rivelati tutti i nomi dei partecipanti al reality show. Secondo indiscrezioni, tra i possibili altri naufraghi ci sarebbe una bella ragazza molto nota ai telespettatori.

Insieme a lei, come era emerso già in questi giorni, si assisterà allo sbarco di Patrizia Bonetti, ex compagna di Gianluca Vacchi. Per un errore commesso dalla produzione del programma era stato pubblicato uno scatto che ritraeva la ragazza in divisa da naufraga. Ovviamente, l’immagine ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

E’ vero anche che in queste ore, era intervenuto anche l’agente del nipote di Costantino della Gherardesca in seguito alle voci che volevano Barù tra i papabili naufraghi. Al pubblico non resta che attendere la puntata di domani sera che promette una serie di colpi di scena assolutamente da non perdere.