in , ,

Anticipazioni Amici Serale, seconda puntata 26 marzo: doppia eliminazione

Le anticipazioni dettagliate della seconda puntata del serale di Amici 21, in onda sabato 26 marzo su Canale 5. Prevista una doppia eliminazione, chi abbandonerà il programma?

Anticipazioni Amici Serale, seconda puntata 26 marzo: doppia eliminazione

Rinnoviamo l’appuntamento settimanale con le anticipazioni del Serale di Amici. Oggi verrà registrata la seconda puntata del Talent show, la quale sarà messa in onda sabato 26 marzo in prima serata su Canale 5. Anche questo appuntamento si prospetta avvincente, dal momento che sono previste ben due eliminazioni. Come nella prima puntata, Maria De Filippi dovrà salutare un allievo dopo la prima manche ed un altro al termine delle tre manche.

Settimana difficile ad Amici: provvedimenti e guanti di Sfida

Quella appena trascorsa nella settimana di Amici 21 non è stata delle più semplici. Ballerini e cantanti hanno ricevuto nuovi guanti di sfida, alcuni dei quali ritenuti inaffrontabili. È il caso della sfida proposta da Alessandra Celentano che vede coinvolti Michele, Christian e Dario. Con ogni probabilità Raimondo Todaro svelerà di rigettare il guanto e non mancheranno discussioni con l’agguerrita maestra.

Nel frattempo anche un provvedimento disciplinare ha scosso gli animi degli allievi. I ragazzi, dopo ripetuti avvertimenti della produzione, sono stati privati di tutti i dispositivi elettronici, a causa di ripetute infrazioni. Nonostante ciò, oggi dovranno accantonare ciò che è successo e concentrarsi sulle loro esibizioni.

Anticipazioni Amici 21 serale: prime informazioni sulla registrazione

La registrazione della seconda puntata del serale di Amici 21 inizierà intorno alle 16:30. Le anticipazioni saranno riportate ogni qual volta riceviamo nuove informazioni (aggiornare la pagina web per scoprire se ci sono nuovi spoiler).

Anticipazioni Amici 21 serale: gli eliminati

Calma, allievo di Rudy Zerbi, è il primo eliminato della seconda puntata del serale di Amici 21. Le altre due manche hanno visto come eliminati provvisori Christian e Crytical, l’eliminato definitivo verrà svelato sabato sera. A termine della puntata ha rallegrato gli animi un ospite molto atteso: Irama.

La prima manche è stata disputata tra le squadra Celentano-Zerbi e Todaro-Cuccarini, di cui vi riportiamo le sfide:

  • Duetto Alex e Sissi vs Luigi e Lda, vincono i primi
  •  Guanto di sfida Leonardo e Michele contro Christian e Nunzio, vincono i primi (il Principe Emanuele Filiberto ha votato per Christian)
  • Carola contro Aisha, vince Aisha

La vittoria è della squadra “CuccaTodo” ed al ballotaggio della prima manche di gioco si sono trovati Luigi, Leonardo e Calma, con l’eliminazione definitiva di quest’ultimo.

La seconda e la terza manche della seconda puntata del serale

La seconda manche è stata nuovamente disputata tra la squadra di Rudy Zerbi e la maestra Celentano, contro Todaro Cuccarini:

  • Guanto di sfida Nunzio e Serena contro Leonardo e Carola, vincono i primi
  • LDA vs corale di squadra, vince la corale
  • Luigi vs Christian, vince Strangis

Al ballottaggio Alex, Nunzio e Christian. Il primo ad essere salvato è stato Alex, ultimo scontro tra i due ballerini di Todaro. Quest’ultimo ha portato all’eliminazione provvisoria Stefanelli. La puntata è proseguita con una terza parte davvero movimentata. Questa volta contro i vincenti Celentano e Zerbi,scendono in campo gli allievi della squadra Peparini- Pettinelli. Ecco l’ordine delle sfide:

  •  Guanto di sfida Luigi vs Crytical, annullato
  •  Michele contro Albe e Crytical, vince Michele
  • Lda vs Sario, vittoria del primo

Vengono messi a rischio eliminazione i cantanti Albe e Crytical e il ballerino John Erick. A scontrarsi con Christian Stefanelli per rimanere nella scuola è stato Crytical. Il risultato di questa sfida, come vi abbiamo anticipato, verrà svelato solamente sabato sera.

Anticipazioni Amici 21 serale: litigi all’ultimo sangue tra i professori

Anche nella seconda puntata del serale di Amici non sono mancate acerrime discussioni tra i professori. La prima è avvenuta tra Raimondo Todaro e la severa Alessandra Celentano. Quest’ultima ha definito il ballerino Nunzio un “ragnetto”, scatenando l’ira del maestro di latino che gli si è opposto fermamente.

Lo scontro più lungo e animato, però, è avvenuto tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli. I due hanno avuto un forte diverbio per via del guanto di sfida tra Luigi e Crytical, in quanto secondo la professoressa è stato ideato non per mettere a confronto i due cantanti, ma contro di lei.I giudici, concordi con il pensiero della Pettinelli, hanno deciso di annullare il guanto. Questi momenti tesi sono stati sdrammatizzati da una simpatica sfida tra i coach delle squadre Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini, in cui Rudy si è traferito persino da Heidi.

Anticipazioni Amici 21 serale: curiosità e approfindimenti

Luigi ha cantato il suo inedito “Muro”, c’è stata un’esplosione di applausi per lui. Nunzio è rimasto sbalordito nell’essersi salvato al ballottaggio contro Christian, in quanto ha sostenuto che Stefanelli avesse ballato molto meglio. Presente anche in questa puntata il grande Nino Frassica, che ha continuato le selezioni di “Amici senior”. Maria De Filippi ha comunicato ad Albe di aver raggiunto un bellissimo traguardo: un milione di streaming. Le votazioni Tim sono state in favore di Serena. Ad Irama è stato dato il disco di platino dalla De Filippi.