Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: televoto flash per nuovi naufraghi?

Dopo il successo del debutto della nuova edizione, questa sera andrà in onda il secondo appuntamento de L’Isola dei Famosi e le anticipazioni riferiscono che, tra le altre cose, il pubblico assisterà allo sbarco di tre concorrenti. Chi sono i nuovi naufraghi? A Playa Accoppiada arriveranno Blind, Patrizia Bonetti e Roberta Morise. Secondo le anticipazioni dell’Isola 2022 non tutti entreranno ufficialmente in gara. Ilary Blasi aprirà un televoto flash e farà scegliere al pubblico televisivo chi vorrebbe vedere in gioco? Per la Bonetti non è la prima volta in un reality show: ha già partecipato al Grande Fratello di Barbara d’Urso. Per Blind e Roberta Morise, invece, si tratta di una esperienza inedita.

Isola dei Famosi anticipazioni: Ignazio Moser ospite di Ilary Blasi

Dopo aver ospitato in studio Delia Duran e Cecilia Rodriguez, questa sera arriverà Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi. L’ex ciclista su strada, figlio del campione Francesco, ha già partecipato al reality show di Ilary Blasi lo scorso anno arrivando in finale con Andrea Cerioli, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti. Quest’anno, invece, è diventato conduttore di #IsolaParty, il programma in parallelo all’Isola in onda su Mediaset Infinity in cui vengono commentate le gesta dei concorrenti in Honduras, svelando retroscena e discutendo con ospiti speciali.

Anticipazioni Isola stasera: ritorna la prova del fuoco con Alvin

Oltre a scoprire la prima coppia eliminata dall’Isola dei Famosi (QUI per sapere cosa dicono i sondaggi del televoto), stasera torna la prova del fuoco con Alvin in una veste del tutto rinnovata. Questa prova permetterà ai concorrenti in gara di sfidarsi in veri e propri duelli. Alvin in Honduras, inoltre, coordinerà le nuove prove ricompense. Chi guadagnerà l’immunità dopo Jeremias e Gustavo Rodriguez? Prima di concludere la seconda puntata, Ilary Blasi aprirà ufficialmente il televoto per eliminare la seconda coppia dal reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.