in , ,

Isola dei Famosi: chi esce stasera? I sondaggi dopo lite Zequila-Floriana

Ecco cosa dicono i sondaggi sugli eliminati di stasera dall’Isola dei Famosi. Una coppia divide il web

sondaggi isola dei famosi chi esce

Chi esce stasera dall’Isola dei Famosi? Manca poco alla seconda puntata di questa sera, giovedì 24 marzo. Ilary Blasi tornerà in onda con un nuovo appuntamento scoppiettante dopo l’ottimo debutto di lunedì scorso sia in share che in telespettatori. Tra le altre cose, ci sarà l’esito del televoto decisivo che inizierà a scaldare l’atmosfera in Honduras tra alleanze e rivalità.

Al termine dello scorso appuntamento, sono finiti in nomination Antonio Zequila-Floriana Secondi, Carmen Di Pietro-Alessandro Iannoni e Ilona Staller-Marco Melandri. Secondo i sondaggi raccolti sul web a dover lasciare definitivamente l’Isola dovrebbe essere la coppia formata da Cicciolina e Melandri.

Eliminati dall’Isola dei Famosi: Floriana Secondi penalizzata per colpa di Zequila?

Questa sera, oltre ai nuovi naufraghi in arrivo, scopriremo chi sarà la prima coppia eliminata dall’Isola dei Famosi. La lite Zequila-Floriana potrebbe essere penalizzante al televoto. Sono passati solo pochissimi giorni dall’inizio della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi ed è già scoppiata la prima incomprensione. I due sono legati l’uno all’altra con una corda di circa un metro e mezzo che li porta a dover fare tutto insieme senza separarsi mai. Il motivo della discussione è stato il fatto che Zequila voleva rientrare in acqua a fare il bagno mentre Floriana Secondi si è opposta per via di problemi fisici. Da qui l’attacco del ‘Don Giovanni’ dell’Isola: “Stai zitta, non urlare, parla un po’ meno”.

Isola 2022: Marco Melandri fa una confessione choc su Cicciolina

Ilona Staller e Marco Melandri sono finiti al centro delle critiche. L’attrice si è presentata in condizioni fisiche non eccellenti poiché reduce da un intervento al braccio. Anche Melandri non sembra riscuotere consensi da parte del pubblico soprattutto per la sua posizione tenuta nel periodo della campagna vaccinale. Il pilota motociclistico si è lasciato andare a una confessione forte su Cicciolina sostenendo di provare una profonda attrazione nei suoi confronti:

“Magari ci sveli come finivano i tuoi film dandoci qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, sono sposato. Non lo fossi stato avrei accettato la pratica”