in

Barbara d’Urso: a rischio la conduzione di Pomeriggio 5? L’indiscrezione

Voci di corridoio riferiscono che Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5. Ecco i dettagli

Barbara d'Urso Pomeriggio 5

Barbara d’Urso è senza dubbio uno dei punti fermi di Canale 5,  non a caso, da svariati anni è alla conduzione di programmi che riscuotono sempre un grande successo in fatto di ascolti. Nonostante questo però, in queste ore, si stanno susseguendo voci che riferiscono che la storica conduttrice di Pomeriggio 5 verrà fatta fuori dal programma. TvBlog.it ha fatto sapere che per la conduttrice napoletana ci sarebbe all’orizzonte uno stop da parte dei vertici di Canale 5. Ecco i dettagli dell’indiscrezione.

Barbara d’Urso: uno dei volti più amati dal pubblico di Canale 5

Barbara d’Urso è oramai da anni una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Come accade ogni giorno, la donna è sempre pronta a celebrare il rapporto che ha instaurato con il suo pubblico nel corso del tempo. “Mi date sempre tanto amore. Abbiamo un legame io e voi…E questo sorriso è per ringraziarvi di tutto l’amore che mi date sempre, ogni giorno, anche con Pomeriggio 5″. Nonostante questo però pare che ai vertici si stia decidendo per una non riconferma della d’Urso alla conduzione del programma pomeridiano.

La d’Urso fuori da Pomeriggio 5? Ecco l’indiscrezione che sta facendo il giro del web

Stando a quanto ha rivelato sul suo profilo Instagram TvBlog, pare che le sorti della conduttrice napoletana sarebbero legate all’esito de La Pupa e il secchione. Nel caso in cui l’esperienza con la conduzione del reality show non dovesse volgere per il meglio, di fatti, Barbara d’Urso potrebbe dire addio a Pomeriggio 5. Com’è ovvio, al momento si tratta di indiscrezioni che non troverebbero conferme.

Quel che è certo è che diverse volte si è parlato di una possibile fuoriuscita della d’Urso dal programma. Tutte le volte le indiscrezioni che sono circolate non hanno trovato poi conferma nei fatti. Non resta, duqnue che stare a vedere quale sarà il riscontro del pubblico nei confronti del reality show, in onda su di Italia 1. Quel che è certo è che almeno l’ultima puntata de La Pupa e il secchione non è andata particolarmente bene con ascolti praticamente crollati.