Sangiovanni nuovo look: via i capelli e l’annuncio importante (FOTO)

In queste ore sul web stanno impazzando le immagini del nuovo look di Sangiovanni. L’ex protagonista di Amici 20 ha deciso di tagliare completamente i suoi capelli per apportare una ventata di novità al suo aspetto. Il giovane ha compiuto questo gesto a ridosso di un annuncio molto importante, ovvero, il lancio del suo nuovo singolo, che anticipa il suo prossimo album.

Il nuovo look e l’annuncio di Sangiovanni

Sangiovanni ha spiazzato tutti i suoi fan sfoggiando un nuovo look. In particolar modo, il cantante ha accorciato di parecchio la sua folta chioma e si è mostrato così sulla copertina relativa al lancio del suo nuovo singolo. Il protagonista, infatti, attraverso il suo account Instagram, ha fatto ai suoi fan un annuncio molto importante.

Il 25 marzo uscirà il suo nuovo singolo chiamato “Cielo dammi la luna“, il quale anticipa l’album “Cadere Volare“, che invece uscirà venerdì 8 aprile. In merito alla scelta del titolo, il cantante ci ha tenuto a specificare che, secondo il suo punto di vista, il cadere e il volare siano un atto unico. Essi sono momenti inscindibili che fanno parte del medesimo movimento.

Dettagli sul nuovo album “Cadere Volare” di Sangiovanni

L’album in questione sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Inoltre, esso sarà presente anche su Amazon in esclusiva nei format cd jewel, vinile azzurro e vinile bianco tutti rigorosamente autografati dall’artista. Inoltre, i fan potranno acquistare l’album anche presso i negozi.

Tutte le canzoni contenute al suo interno, poi, verranno ascoltate durante il tour che sarà effettuato a maggio e in due eventi live molto particolari, ovvero: il 19 ottobre al Palazzo dello sport a Roma e il 23 ottobre al Forum di Milano.

Le parole del cantante sul nuovo album e i commenti dei fan sul suo nuovo look

Attraverso un comunicato stampa, Sangiovanni ha commentato dicendo: “La mia musica può sembrare leggera, ma questa è anche la mia forza“. Il cantante in seguito ha aggiunto: “Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni“.

Il giovane ha chiosato dicendo che il suo obiettivo primordiale nella musica sia proprio quello di comunicare sensazioni profonde con leggerezza. I fan chiaramente, sono stati entusiasti di questa lieta notizia che riguarda il cantante. Ad ogni modo, tra i commenti non sono mancati riferimenti anche al nuovo look sfoggiato da Sangiovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI 🌕 (@sangiovanni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.