Isola 2022, Jeremias su Nicolas: “Mi sta sul ca**o”. Floriana contro tutti

Il 24 marzo, come di consueto, è andato in onda, su Canale 5, il tanto atteso daytime pomeridiano de L’Isola 2022. Anche se i naufraghi sono sbarcati in Honduras solo lunedì, già stanno emergendo le prime tensioni. Forse, anche a causa del caldo e della mancanza del fuoco, alcune situazioni si stanno rivelando difficili da gestire. Alessandro ha attaccato Carmen Di Pietro a causa del suo modo di vestire, mentre Floriana si è scagliata contro Nicolas Vaporidis. L’attore, durante la scorsa puntata, è stato anche al centro dello sfogo di Jeremias.

Isola 2022, Jeremias e Nicolas ai ferri corti: prima lite in Palapa

Quest’anno sembra che la produzione abbia fatto un ottimo lavoro nella scelta del cast. Durante le Nomination della prima puntata, infatti, sono nate già delle incomprensioni tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis. Il primo, insieme al padre Gustavo, ha deciso di fare il suo nome a causa di un comportamento poco gradito. Stando alle parole del fratello di Belen, infatti, Nicolas avrebbe deliberatamente scelto di non salutarlo.

Nonostante le scuse, subito dopo la fine del primo appuntamento, Jeremias ha continuato a parlare male del suo nuovo compagno di avventura. Ha rivelato di aver provato a stabilire un legame con lui, guardandolo e facendogli l’occhiolino. Tutti i suoi tentativi, però, sono andati in fumo. Per lui, si è trattata di una vera e propria mancanza di educazione.

Floriana scatenata: è guerra aperta con Nicolas Vaporidis

Durante il daytime di oggi, Nicolas Vaporidis si è trovato al centro di un nuovo scontro. Questa volta è stato il turno di Floriana. L’ex concorrente del GF Vip, dopo aver avuto un’accesa discussione con Antonio Zequila, si è scagliata contro l’attore. Per lei, Nicolas è stato privilegiato dal programma perché immune alle Nomination.

Quest’ultimo ha provato a spiegarle che si tratta solo delle dinamiche del gioco, ma Floriana non ha voluto sentire ragione. Nel giro di pochi minuti, tra loro, è scoppiata una furiosa lite. Nicolas l’ha definita una persona estremamente arrogante. Per lui, Floriana è convinta di essere una vittima, ma in realtà non è così. Pensa che tutti ce l’hanno con lei, anche quando è palese il contrario.

Isola 2022, Alessandro rimprovera sua madre: Carmen Di Pietro non ci sta

Nel daytime di oggi, c’è stato tanto spazio anche per Carmen Di Pietro e Alessandro. È innegabile che tra loro ci sia uno stretto legame. I due, desiderosi di mettersi alla prova, hanno intrapreso questa avventura con tanto entusiasmo. Nelle ultime ore, però, la gelosia del giovane ha preso il sopravvento. Alessandro, dopo aver notato il costume della madre, le ha chiesto di coprirsi di più. Carmen Di Pietro, però, ha trovato questa richiesta inopportuna. A parer suo, infatti, non c’era nulla di indecende nel suo abbigliamento.

Alessandro ha ammesso di essere protettivo nei confronti di sua madre. Il vederla in quel modo gli ha dato molto fastidio. Carmen Di Pietro, al contrario, è convinta che il pubblico a casa consideri eccessivi gli atteggiamenti del figlio. La donna, alla fine, ha accettato di eseguire le istruzioni di suo figlio, ma non è riuscita a nascondere un certo risentimento. Cosa accadrà nell’appuntamento di questa sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.