in , ,

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ospita giudice del Serale di Amici

Le anticipazioni e tutti gli ospiti della nuova puntata di Domenica In: chi arriva dal Serale di Amici

domenica in anticipazioni mara venier

Sarà una puntata ricca di ospiti quella di Domenica In del 27 marzo 2022 e adesso vi sveliamo tutte le anticipazioni. Direttamente dal Serale di Amici, Mara Venier intervisterà Stefano De Martino. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile si racconterà in una lunga intervista. Oltre che della sua carriera professionale, l’ex ballerino del talent di Maria De Filippi parlerà con zia Mara anche del suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Finalmente confermerà tutto dopo le indiscrezioni e le varie rivelazioni da parte della showgirl argentina? Negli ultimi giorni Belen ha pubblicato un video a letto con l’ex marito che ha fatto molto discutere attirando non poche critiche sul web.

Ospiti e anticipazioni Domenica In: sorprese per Stefano De Martino

Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen ha fatto molto discutere. Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio svelando come stanno realmente le cose. Il ballerino, ospite a Domenica In, riceverà due sorprese: in studio ci saranno Vincenzo De Lucia (che imiterà Mara Venier) e Francesco Paolantoni.

Tra gli ospiti di Domenica In anche Shel Shapiro per la promozione dell’album Quasi una Leggenda. Il cantante presenterà al pubblico alcuni brani di questo nuovo progetto discografico. Presenza fissa nel cast del contenitore domenicale, Arisa farà ritorno da zia Mara con Vito Coppola. La cantante animerà lo spazio delle Canzoni a Richiesta.

Domenica In, puntata 27 marzo: gli altri ospiti di Mara Venier

Nella puntata del 27 marzo di Domenica In il pubblico di Rai1 assisterà anche all’intervista di Walter Veltroni. Come accade ormai da mesi, la prima parte del contenitore sarà dedicato all’attualità. La Venier torna con lo spazio d’approfondimento per le ultime news sulla guerra in Ucraina. Anche per questa settimana prenderanno parte del talk Alberto Matano, la direttrice del telegiornale di Rai1 Monica Maggioni e Giovanna Botteri.