in ,

Ultima Fermata, cosa è successo tra Jonatan e Adriana dopo la puntata?

Dopo la messa in onda della prima puntata di Ultima Fermata in molti si stanno chiedendo se Jonatan e Adriana si siano lasciati definitivamente. Ecco come hanno risposto loro

Ultima Fermata Jonatan e Adriana

Mercoledì 23 marzo è andata in onda la prima puntata di Ultima Fermata in cui Simona Ventura ha presentato la storia di Adriana e Jonatan. I due hanno deciso di uscire separati, pertanto, i telespettatori adesso si stanno domandando che cosa possa essere successo tra loro dopo il programma. A dare qualche indizio in merito a quanto accaduto sono stati i diretti interessati attraverso i loro profili Instagram.

Jonatan e Adriana interrompono la loro storia a Ultima Fermata

Adriana e Jonatan hanno deciso di partecipare ad Ultima Fermata per cercare di superare le difficoltà dovute all’eccessiva gelosia di lei. La ragazza ha riconosciuto i suoi limiti, ma ha anche realizzato di essere giunta all’esasperazione a causa delle troppe mancanze da parte del compagno di vita. Una volta giunto il confronto finale, infatti, i due hanno preso coscienza dei problemi legati alla loro coppia ed hanno preferito interrompere il loro rapporto.

Lui è stato piuttosto lapidario, sta di fatto che ha dichiarato, “Se decido di andare avanti con te lo faccio solo per pietà e continuo a farti del male“. Tra i due, dunque, pare non ci siano più possibilità di ricucire il rapporto, ma sarà davvero così?

Cosa è successo tra i due dopo il programma? I criptici commenti sui social

Dopo la messa in onda della prima puntata di Ultima Fermata, che non è stata entusiasmante in termini di ascolti, Jonatan e Adriana si sono riversati sui social ed hanno lasciato qualche indizio in merito a quello che pare sia accaduto tra loro una volta terminata la loro avventura nel reality show. Per quanto riguarda il ragazzo, lui ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha scritto:

Troverò modo, tempo e condizione di scrivere il mio pensiero. Oggi no. Preferisco stare off”.

Lei, invece, ha pubblicato degli stralci del brano di LDA intitolato “Scusa”. Le parole in evidenza sono le seguenti:

“Scusa per ciò che non ti ho mai saputo dare, scusa, non so se stringerti o lasciarti andare”.

Si tratterà di un riferimento al suo ex? Non ci resta che attendere l’ultima puntata di Ultima Fermata, quella del 13 aprile. in cui torneranno tutte le coppie per raccontare cosa sia accaduto una volta terminato il programma.