Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 30 marzo: un segreto doloroso

Mercoledì 30 marzo, su Rai 2, andrà in onda la seconda puntata di Volevo fare la rockstar 2. I primi due episodi sono stati accolti con gioia dal pubblico. Infatti, dopo due anni, finalmente, sarà possibile conoscere il continuo della storia di Olivia e delle sue gemelle. Stando alle recenti anticipazioni, anche il nuovo appuntamento si rivelerà ricco di colpi di scena.

Nel dettaglio, Olivia dovrà affrontare la ribellione di Emma e Viola, mentre Eros sarà diviso tra la presenza di Antonio e l’amore per Fabio. Nel frattempo, Francesco dovrà sottoporsi a un esame medico importante.

Anticipazioni di Volevo fare la rockstar 2 del 30 marzo: Eros e Fabio in crisi

Nel primo episodio della serata di Volevo fare la rockstar 2 tutti saranno in grande fermento per il compleanno di Emma e Viola. Desiderosi di rendere questo giorno indimenticabile, Olivia e Francesco si dedicheranno all’organizzazione della festa. I due, grazie alla stretta vicinanza, faranno un tuffo nel passato.

Il loro rapporto, infatti, sembrerà tornare quello di un tempo, ma la magia verrà interrotta quando l’uomo ammetterà di volersi presentare all’evento in compagnia di Silvia. Olivia rimarrà molto delusa da questa scoperta ma, nonostante questo, non si arrenderà. Nel frattempo, Eros e Fabio vivranno un momento di crisi. Le cose si complicheranno quando Antonio cercherà di riallacciare i rapporti con lui. Inoltre, la presenza di Nice influirà fortemente sullo stato emotivo di Olivia.

Volevo fare la rockstar 2: trama e anticipazioni del 30 marzo: la bugia di Emma e Viola

Il secondo episodio sarà caratterizzato da tanti cambiamenti. Così come preannunciato da Valentina Bellè, il rapporto tra Olivia e le gemelline dovrà affrontare una profonda crisi. Le ragazzine, infatti, a sua insaputa, decideranno di affrontare un test di ingresso in una famosa scuola privata. Nel giro di poco tempo, però, la mamma verrà a sapere il loro segreto. Per Olivia, non sarà affatto facile accettare una simile.

La donna deciderà anche di mettere fine ai suoi studi. Silvia, però, inconsapevole dei suoi problemi, cercherà in tutti i modi di farle cambiare idea. Nel frattempo, Francesco dovrà sottoporsi a una tac. L’attesa dei risultati metterà tutti in allarme. Inoltre, il rapporto tra lui e Olivia prenderà una piega del tutto inaspettata. Anche Eros continuerà a soffrire per amore. La relazione con Fabio, infatti, sarà caratterizzata da alti e bassi.

Dove vedere le puntate della fiction

Le puntate di Volevo fare la rockstar 2 possono essere recuperate sul sito di RaiPlay. Ogni settimana, subito dopo la messa in onda, infatti, vengono caricati i nuovi episodi. Sarà sufficiente essere in possesso solo di una connessione Internet e di un dispositivo adatto alla visione. La prima stagione di Volevo fare la rockstar è presente anche su Amazon Prime Video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.