Amici 21, LDA e Calma contro il brano La paranza. La reazione di Daniele Silvestri

Nelle ultime ore nella scuola di Amici 21 è sorta una polemica molto accesa che ha visto protagonisti LDA e Calma. I due hanno criticato pesantemente il pezzo assegnato da Rudy Zerbi. Il brano in questione è La Paranza di Daniele Silvestri. Le parole di disprezzo verso questo brano ha spinto lo stesso cantautore ad intervenire sui social.

Amici 21, LDA e Calma contro il brano di Daniele Silvestri: “Ridicola fa schifo”

Il brano che Rudy Zerbi ha deciso di assegnare ad LDA e Calma è La Paranza di Daniele Silvestri. La scelta non è andata giù agli allievi della scuola che hanno pesantemente criticato il brano usando parole davvero poco carine: “Ridicola, fa schifo. A tutto c’è un limite“, hanno detto. Come se non bastasse, LDA ha esclamato: “Vestiamoci da papere e andiamo sul palco vestiti così”.

Gli allievi del talent show di Canale 5 hanno rivelato di provare addirittura vergogna nel cantare il brano. Ovviamente, la strigliata da parte di Rudy non è tardata ad arrivare dimostrandosi poco clemente con i due allievi, definendoli addirittura “ignoranti“. Probabilmente l’insegnante ha fatto riferimento al fatto che abbiano completamente ignorato il fatto che nel brano assegnatogli si parla di mafia: “Lo sapevate? No! Perché siete ignoranti, presuntuosi, supponenti, saccenti” ha sbottato.

A dare manforte a Zerbi è stato anche Gigi D’Alessio, padre di LDA. Il cantante ha dichiarato pubblicamente il suo dissenso nei confronti del comportamento adottato dal figlio: “Bravo Rudi! Condivido tutto quello che hai detto! Devono ancora crescere e imparare tanto. Un anno di Amici non basta”.

La reazione di Daniele Silvestri alle parole di LDA e Calma

La polemica è continuata in queste ore al punto da spingere lo stesso Daniele Silvestri ad intervenire sulla questione. Il cantautore, arrivato quarto al Festival di Sanremo nel 2007, proprio sul brano tanto criticato dagli allievi di Amici 21, è intervenuto su Twitter. La risposta è stata molto ironica e ha voluto più che altro smorzare un po’ i toni.

Nel frattempo manca davvero poco alla seconda puntata del serale di Amici 21 che promette tanti colpi di scena. A tal proposito ecco uno spoiler su chi è stato eliminato tra Crytical e Christian.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.