GF Vip, Alex Belli contro Davide Silvestri: ecco cosa sta succedendo

In queste ore è, in atto un vero e proprio scontro social tra Davide Silvestri e Alex Belli. Tutto è partito dalle dichiarazioni del secondo finalista del GF Vip che ha suscitato l’ira di Alex Belli che non ha perso occasione di pubblicare una storia al vetriolo contro di lui.

GF Vip, Davide Silvestri contro Alex Belli

Ai microfoni di Casa Chi e senza troppi giri di parole, Davide ha espresso il suo giudizio su Alex Belli definendolo “insopportabile”. In particolare, Silvestri ha fatto riferimento al comportamento messo in atto dall’ex attore di Cento Vetrine. Per il secondo finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, Belli sarebbe reo di aver dedicato tutte le sue energie all’alchimia artistica venutasi a creare con Soleil Sorge:

Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento“, ha affermato. Davide ha fatto sapere anche di averne parlato con l’attore più volte all’interno della casa: “Gli ho detto che ci sarei stato se avesse voluto divertisti con me, altrimenti mi sarei allontanato.”

Per di più, ha rincarato la dose affermando di essere stato addirittura contento quando il marito di Delia Duran ha dovuto lasciare la casa del GF Vip. In effetti, Alex Belli ha trascorso la maggior parte della sua esperienza al Grande Fratello Vip in compagnia di Soleil che proprio in questi ultimi giorni si è scagliata contro le Selassiè.

La reazione di Alex Belli alle parole di Davide Silvestri

Alex Belli ha voluto rispondere per le rime il semifinalista del GF Vip pubblicando una storia al vetriolo in cui ha parlato di lui come di una persona priva di contenuti. In poche parole, secondo l’attore, Davide Silvestri sarebbe sempre pronto a parlare male degli altri accusandolo, tra l’altro, di avere la memoria corta: “E’ mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me! Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate, non certo per la tua iguana”, ha scritto.

Anche Alex, dunque, non le ha mandate di certo a dire esprimendo in maniera piuttosto decisa il suo disappunto nei confronti delle dichiarazioni di Davide. Sicuramente l’alchimia artistica venutasi a creare con Soleil Sorge ha tenuto incollati molti telespettatori curiosi di capire quali potessero essere i risvolti del triangolo amoroso di cui faceva parte anche Delia Duran. Il successo riscosso dall’attore, peraltro, potrebbe portarlo ad un ritorno al GF Vip a settembre.

GF Vip Alex Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.