in , , ,

Amici Serale spoiler: ecco chi è stato eliminato tra Crytical e Christian

Chi ha perso al ballottaggio tra Crytical e Christian Stefanelli: lo spoiler sulla seconda puntata del Serale di Amici

serale amici anticipazioni eliminato critica

La seconda puntata del Serale di Amici è stata registrata giovedì 24 marzo e, come sempre, abbiamo dato tutti i vari spoiler su quanto accaduto. Cantanti e ballerini si sono esibiti davanti alla giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Come già da noi anticipato è stato eliminato Calma dal Serale. La squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha perso un elemento importante.

Le anticipazioni di Amici svelano che al ballottaggio sono finiti Christian Stefanelli e Crytical. Il verdetto sarà comunicato alla fine della seconda puntata di sabato 26 marzo, ma siamo in grado di darvi qualche informazione in più anche su questo.

Crytical eliminato dal Serale di Amici? Spoiler sul ballottaggio

Alla fine della registrazione di Amici di ieri (QUI tutte le anticipazioni) AmiciNews è venuto a conoscenza di come è finito il ballottaggio del secondo appuntamento. Ad essere eliminato dal Serale di Amici sarebbe stato Crytical mentre Christian Stefanelli sarebbe salvo. La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini avrebbe perso anche il rapper dopo Alice Del Frate.

Francesco Paone (nome vero di Crytical) è entrato ad Amici il 5 dicembre scorso vincendo la sfida contro Tommaso Cesana. La Pettinelli è rimasta colpita dal ragazzo offrendogli da subito la possibilità di lavorare con lei.

Anticipazioni Amici: le squadre del Serale perdono pezzi

Ad oggi la squadra Pettinelli-Peparini si ritrova con soli tre componenti: Albe, Dario Schirone e John Erik. Nella squadra Zerbi-Celentano, dopo l’uscita di Calma e Gio Montana, rimangono Carola Puddu, LDA, Leonardo Lini, Luigi Strangis e Michele Esposito. L’unica squadra intatta dalla prima puntata del Serale di Amici è quella di Cuccarini-Todaro con Aisha, Alex, Christian, Nunzio, Serena e Sissi ancora in gara. Vedremo la prossima settimana chi saranno gli altri due o tre allievi a dover abbandonare definitivamente il talent di Maria De Filippi.

Aggiornamento: Christian è ufficialmente eliminato, la fonte di riferimento ha ricevuto un informazione errata.