Amici 21 anticipazioni, seconda puntata: dura lite tra Rudy Zerbi e Pettinelli

Giovedì 24 marzo è stata effettuata la registrazione della seconda puntata del serale di Amici 21 e in queste ore vi abbiamo riportato le anticipazioni di quanto accaduto. Il pubblico potrà vedere tutto quello che è successo nella messa in onda di sabato 26 marzo. Tra gli eventi maggiormente degni di nota ci sono stati dei diverbi piuttosto accesi tra alcuni professori, specie tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Scoppia la lite Zerby-Pettinelli durante la registrazione della seconda puntata del serale di Amici

Le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici, che vi abbiamo riportato ieri, rivelano che ci sono state due eliminazioni. Ad animare le riprese, però, sono stati soprattutto dei diverbi avvenuti tra alcuni professori della scuola. Quello più intenso e durato anche più a lungo è stato quello tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Tutto è nato a seguito della scelta del guanto di sfida che ha visto contrapporsi Luigi e Crytical. Di fronte a questa decisione la professoressa ha avuto uno sfogo contro il suo collega. In particolare, la donna ha reputato tale scelta come una strategia per andare contro di lei e non tanto per mettere alla prova i due allievi. Il confronto proprosto da Zerbi prevedeva l’esecuzione di alcune ballade moderne, che secondo lui si confanno allo stile di entrambi i cantanti. Questa scelta è stata dettata dal fatto che il precedente guanto di matrice prettamente rock-pop è stato rigettato dalla coach di Crytical.

Amici 21 anticipazioni, guanto di sfida annullato per Crytical: ecco cosa è successo dopo la lite

In questa circostanza, i giudici si sono trovati d’accordo con Anna Pettinelli ed hanno attaccato Rudy Zerbi. Le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici, dunque, rivelano che la sfida è stata annullata dal momento che si è andati troppo sul personale, dimenticandosi che al centro del talent ci sono i ragazzi in gara. I momenti di tensione sono stati alle stelle, tuttavia, successivamente c’è stato un evento che ha sdrammatizzato il tutto.

Nello specifico, si è verificata una sfida tra i coach delle squadre formate da Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini. In tale occasione, i professori si sono cimentati in esibizioni decisamente esilaranti. Rudy, ad esempio, si è trovato a doversi travestire da Heidi e avolteggiare sospeso su un’altalena. La tensione, così è stata stemperata, ma quello tra Zerbi e Pettinelli non è stato l’unico diverbio verificatosi durante la registrazione in questione. Anche Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si sono trovati a muso duro, parlando di Nunzio, ma lo screzio è durato decisamente meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.