Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha scelto: ecco chi

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne messe in rete da Uominiedonneclassicoeover, nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del programma in onda su Canale 5. Stando a quanto riferito, Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta. In particolare, il ragazzo avrebbe deciso di scegliere Valeria, causando inevitabilmente il disappunto di Federica. C’è stato poi un colpo di scena durante la puntata che riguarda l’ormai ex corteggiatore di Ida, Alessandro Vicinanza. Ecco cosa è successo.

Matteo Ranieri: la sua esperienza a Uomini e Donne

L’esperienza di Matteo Ranieri a Uomini e Donne è stata caratterizzata da una profonda indecisione da parte del ragazzo. In particolare, è stato combattuto per diversi mesi tra due corteggiatrici, Valeria e Federica. Tra alti e bassi dovuti all’interesse per le due ragazze, infatti, Matteo si è sempre detto molto confuso.

Durante il suo percorso ha baciato entrambe le corteggiatrici ma in particolare Valeria sembra aver suscitato subito il suo interesse, anche se arrivata molto dopo Federica. Questo ha fatto dubitare la Aversano circa l’interesse reale del tronista verso di lei. Non a caso, il suo disappunto è stato chiaro quando a poche puntate dalla scelta Matteo ha fatto una dedica a Valeria.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha scelto Valeria

Secondo le anticipazioni lasciate trapelare in queste ore, Matteo Ranieri ha deciso di scegliere Valeria. Già dal primo bacio che si è scambiato con la ragazza, infatti, ha riferito di aver capito che sarebbe stata la sua scelta. Nonostante con l’altra sua corteggiatrice abbia trascorso dei momenti di grande complicità, ha spiegato di non essere interessato ad uscire con lei dal dating show.

Ovviamente, Federica Aversano ha espresso il suo disappunto incolpando Matteo di essere stato poco sincero nei suoi confronti. In particolare, la ragazza recrimina al tronista di aver giocato con i suoi sentimenti quando, invece, aveva già chiaro in mente su quale delle due sarebbe ricaduta la sua scelta.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne trapelate sul web, le parole della corteggiatrice hanno acceso l’ira di Tina, che si è scagliata contro di lei. Non sono mancati neppure i colpi di scena. Pare, infatti, che l’ex corteggiatore di Ida, Alessandro Vicinanza avrebbe chiesto di far rientrare Federica per poterla corteggiare. La risposta della ragazza è stata un no secco. Resta da capire quali saranno state le reazioni dello studio e soprattutto di Ida alla richiesta di Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.