Isola dei Famosi, nuovo concorrente di Ilary Blasi in arrivo: svelato chi è

È in arrivo un nuovo concorrente all’Isola dei Famosi. Il cast scelto da Ilary Blasi e dalla produzione è tutt’altro che chiuso; nelle prossime settimane arriveranno altri naufraghi. Al momento l’unico nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Marco Senise, personaggio citato da Riccardo Signoretti.

Il pubblico televisivo, in particolare quello di Canale 5, conosce bene Senise. Dal 1998 al 2013 ha affiancato Paola Perego e Rita dalla Chiesa a Forum. Dopo quindici anni è stato costretto a lasciare la conduzione del programma insieme a Fabrizio Bracconieri. Nel 2014 è passato ad Agon Channel, emittente oramai chiusa, dove ha condotto due trasmissioni. Negli ultimi tempi l’abbiamo visto ospite nei programmi di Barbara d’Urso.

Isola 2022 concorrenti: arrivano a sorpresa altri personaggi scelti da Ilary Blasi

All’Isola dei Famosi, che ha registrato nella puntata dopo il debutto ascolti tv disastrosi, arriveranno altri concorrenti. Dopo una lunga attesa e per la gioia di molti fan che non aspettano altro, nella puntata di lunedì 28 marzo arriveranno Guendalina Tavassi e I Cugini di Campagna Silvano Michetti e Nick Luciani. Nel corso delle prossime puntate al cast annunciato in partenza si aggiungeranno altri volti come quello di Marco Senise. Quali altri personaggi famosi si lanceranno dall’elicottero?

Marco Senise all’Isola dei Famosi: vita pubblica e privata

Per Marco Senise l’Isola dei Famosi rappresenterà un rilancio sul piccolo schermo. Naturalmente bisogna aspettare la conferma da parte della produzione del reality show condotto da Ilary Blasi. In molti lo ricorderanno per aver dato il via, inconsapevolmente, all’astio tra Antonella Elia e Valeria Marini. L’uomo, in passato, è stato conteso dalle due. A raccontarlo è stato proprio lui mentre le showgirl si trovavano nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno a Live-Non è la d’Urso aveva svelato tutto a partire dalla conoscenza con la Elia e la Marini al Bagaglino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.