Noi, anticipazioni del 3 aprile: la delusione di Rebecca

Il 3 aprile, su Rai 1, andrà in onda il penultimo appuntamento di Noi. Anche se la fiction non ha ottenuto gli ascolti desiderati, una buona fetta di pubblico, ormai, non può più fare a meno della famiglia Peirò. Stando alle ultime anticipazioni, anche la quinta puntata sarà ricca di colpi di scena. Nel dettaglio, i telesoettatori potranno fare un tuffo nel passato per ripercorrere i momenti più salienti della storia tra Pietro e Rebecca. Quest’ultima, nel corso del tempo, inizierà a perdere entusiasmo per il matrimonio, ma il marito farà di tutto per cercare di tenere salda la loro unione.

Anticipazioni di Noi del 3 aprile: le gioie e i dolori della gravidanza

Il primo episodio della serata avrà il titolo de Il tempo è prezioso. Gli spettatori, grazie alla particolare struttura della fiction, potranno tornare al 1984. Pietro e Rebecca non staranno più nella pelle all’idea di accogliere i loro gemellini. Vivranno un periodo ricco di emozioni, ma le cose si complicheranno quando la donna si renderà conto che gli ormoni stanno influendo in modo negativo sul suo carattere.

Sarà soggetta a continui sbalzi d’umore e le preoccupazioni per il futuro non faranno altro che aumentare il suo nervosismo. Rebecca, in vista del compleanno del marito, si impegnerà al massimo per organizzare una festa indimenticabile. Purtroppo, la stanchezza della gravidanza avrà la meglio sulle sue poche energie. Questa consapevolezza le causerà una tristezza irrefrenabile.

Noi, trama e anticipazioni del 3 aprile: momento di crisi

Il secondo episodio, intitolato Sposi, condurrà gli spettatori agli anni 2000. Pietro e Rebecca, ormai, sono diventati da tempo genitori. Il loro matrimonio sarà caratterizzato da dinamiche profondamente diverse. I coniugi, infatti, appariranno distanti e poco collaborativi. La donna, desiderosa di riprendere la sua carriera musicale, trascorrerà sempre meno tempo con il marito.

Pietro, però, farà molta fatica ad accettare la situazione. Credendo di poter cambiare le cose, si impegnerà al massimo per provare a riallacciare i rapporti con Rebecca. Inoltre, compirà delle azioni che la lasceranno a bocca aperta per lo stupore.

Dove rivedere le puntate della fiction di Rai 1

La fine della prima stagione di Noi, ormai, è sempre più vicina. Gli spettatori più affezionati o quelli che non sono riusciti a vedere tutti gli episodi, possono recuperare le puntate sul sito di RaiPlay. La piattaforma, in modo del tutto gratuito, permette di accedere a tutti i contenuti. I requisiti richiesti sono solo due: una connessione Internet stabile e un dispositivo adatto per la visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.