Noi, anticipazioni 27 marzo: una bugia imperdonabile

Domenica 27 marzo, su Rai 1, andrà in onda il quarto appuntamento di Noi. Anche se gli ascolti si sono dimostrati inferiori al previsto, una buona fetta di pubblico si è appassionata alla storia della famiglia Peirò. Nella prossima puntata, si scoprirà qualcosa in più sul personaggio di Daniele. Nel dettaglio, il giovane dovrà fare i conti con una dolorosa consapevolezza che lo metterà a dura prova, mentre  verrà fatta maggiore chiarezza sul passato di Rebecca e Pietro.

Anticipazioni di Noi del 27 marzo: una scoperta allarmante

La serata si aprirà con un episodio intitolato La Baita. Nelle diverse fasi della fiction si è dato spazio ai vari personaggi. Questa volta sarà il turno di Daniele Peirò. Il giovane ha alle spalle un passato difficile. Infatti, a differenza di Claudio e Caterina, è stato adottato. I suoi genitori gli hanno dato tutto l’amore possibile, ma una scoperta sconvolgente rischierà di mettere in crisi la sua intera esistenza.

Daniele farà molta fatica a scendere a patti con la dura realtà. Avrà bisogno di tempo per metabolizzare la cosa, ma ci sarà il concreto rischio di un allontanamento definitivo da sua madre. Nonostante gli sforzi, infatti, non riuscirà a perdonarla. L’accuserà di avergli mentito per tutta la vita e di avergli causato tutta quella sofferenza.

Noi, trama e anticipazioni del 27 marzo: un verdetto inaspettato

Il secondo episodio della serata porterà il titolo di La Casa. Attraverso un tuffo nel passato, si tornerà ai tempi della gravidanza di Rebecca. Lei e Pietro, desiderosi di dare il massimo al nascituro, si metteranno alla ricerca di una casa più grande. Vorranno avere tutto lo spazio necessario per poter crescere in serenità il bambino.

Le parole del medico, però, stravolgeranno completamente il loro mondo. Tramite un’ecografia, infatti, scopriranno la presenza di una gravidanza gemellare. Questo, ovviamente, avrà un impatto molto forte sulla coppia e sui progetti futuri.

LEGGI ANCHE: Noi, Aurora Ruffino parla del suo personaggio: la dichiarazione

Dove rivedere le puntate della fiction

Le puntate di Noi sono disponibili su RaiPlay. Ogni settimana, dopo la messa in onda, vengono aggiunti due nuovi episodi. Per accedere alla piattaforma non è necessario alcun abbonamento. È sufficiente essere in possesso di una connessione Internet e di un dispositivo adatto alla visione, come uno smartphone, un tablet o un computer.

Da qualche anno, quasi tutti i programmi Rai vengono caricati sul sito. È possibile trovare anche altre fiction, come Doc-Nelle tue mani. Questo permette agli spettatori di non rimanere indietro con la storia e di rivedere le proprie trasmissioni preferite anche a distanza di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.