Sabato scorso è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 21 e Carola Puddu in queste ore ha espresso il timore di essere lei la prossima eliminata dal talent show condotto da Maria de Filippi, alla luce delle ultime dinamiche di gioco. Ecco cosa ha detto la ballerina durante un momento di sconforto.
Carola Puddu: un ex volto di Amici contro la sua esibizione al Serale di Amici 21
A seguito di queste prime puntate del serale di Amici 21, sono in diversi a pensare che Carola Puddu non stia brillando, tant’è che un’ex professionista del Talent ha espresso un giudizio particolarmente critico contro la ballerina. Nello specifico, Fabrizio Prolli ha dichiarato che a suo parere la Puddu è in grado di eseguire solo le coreografie di classico.
A tal proposito, riferendosi all’esecuzione del guanto di sfida di Carola con Leonardo Lini su una samba, ha dichiarato pubblicamente sui social: “Per me ha reso noioso anche un samba travolgente di Leonardo. Sembrava Mercoledì Addams. Noiosa“.
Al contrario, secondo l’ex marito di Veronica Peparini, Serena Carella è di gran lunga più brava dell’allieva di Alessandra Celentano: “Ragazzi Serena è una forza della natura, brava in tutto ciò che fa”, ha sentenziato. Ovviamente, ha ribadito che anche lei può e deve ancora migliorare.
Lo sconforto della Puddu dopo il serale di Amici 21
Carola Puddu, dopo la seconda puntata del serale di Amici 21, ha espresso particolare rammarico in merito al fatto che pur essendosi molto divertita non sia riuscita a trasmettere questo al pubblico. Lo sconforto, dunque, nascerebbe dal fatto che, nonostante si sia impegnata molto, non si vede riconosciuta i risultati. Oltre a questo, ha espresso il suo timore per una possibile uscita dal talent nella prossima puntata del serale.
Questo per la ballerina rappresenterebbe il momento più sbagliato per lasciare la Scuola, poiché non è ancora riuscita a dimostrare il suo reale valore. “Mi sento come se fossi tipo l’anello debole della mia squadra. Non riesco mai a dare punti alla mia squadra”. Queste le parole di Carola, che hanno spinto gli altri allievi a confortarla e rassicurarla.
Carola Puddu troverà la carica giusta per dimostrare tutto il suo potenziale ed evitare di aggiungersi alla lista degli eliminati? Nel frattempo Christian Stefanelli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo la puntata.