Don Matteo 13 anticipazioni, prima puntata 31 marzo: grandi ritorni

Il 31 marzo andrà in onda, su Rai 1, la prima puntata di Don Matteo 13. Visto il successo riscosso negli anni precedenti, al momento, c’è una grande attesa per il ritorno dell’amata fiction. Stando alle recenti anticipazioni, ci saranno dei cambiamenti che investiranno totalmente la struttura narrativa. Il Maresciallo Cecchini organizzerà una festa in onore del sacerdote di Spoleto. Sergio e il Colonnello Anceschi, intanto, decideranno di trasferirsi nuovamente nella città umbra in cui è ambientata la famosa fiction.

Anticipazioni di Don Matteo 13 del 31 marzo: Anna e Marco di nuovo vicini?

Nella prima puntata della tredicesima stagione di Don Matteo, l’amato parroco di Spoleto giungerà a un traguardo molto importante: 40 anni di sacerdozio. I suoi amici, ovviamente, non vedranno l’ora di dare il via ai festeggiamenti.

Il Maresciallo Cecchini, in particolare, si impegnerà al massimo per organizzare una giornata indimenticabile. Si occuperà di ogni singolo dettaglio, ma in questa impresa non sarà da solo. Anche Anna e Marco, infatti, accetteranno di collaborare. I due, nonostante il difficile passato, proveranno a instaurare un rapporto di amicizia. Le cose, però, potrebbero prendere una piega inaspettata.

Don Matteo 13, trama e anticipazioni del 31 marzo: il segreto di Valentina

Nella prima puntata di Don Matteo 13, il paesino verrà animato da due ritorni inaspettati. Il Colonnello Anceschi, interpretato da Flavio Insinnia, deciderà di tornare alla sua vecchia vita, mentre Sergio, dopo aver scontato la sua pena, uscirà dal carcere. Sarà possibile fare la conoscenza anche di un nuovo personaggio. Si tratterà di Valentina, la figlia del Colonnello.

La ragazza dimostrerà subito di avere un carattere molto particolare. Dietro alla sua esuberanza, però, si nascondera un trauma risalente al passato. Di cosa si tratterà?Inoltre, per il momento, non si concretizzerà ancora il tanto temuto addio di Terence Hill. Fino alla quarta puntata della stagione, gli spettatori potranno trascorrere le serate in sua compagnia.

La festa rovinata da un tragico imprevisto: Spoleto si tingerà di giallo

Il Maresciallo Cecchini sarà molto soddisfatto dei suoi sforzi. Don Matteo avrà una festa in piena regola, ma la spensieratezza della giornata sarà rovinata da un evento inaspettato che si abbatterà sui poveri abitanti. Una persona molto vicina al parroco verrà ritrovata priva di vita. La risoluzione del caso non sarà affatto semplice e, ancora una volta, ci sarà bisogno dell’intervento di Don Matteo per far luce sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.