Amici 21 serale, registrazione 31 marzo annullata: la nuova data

La registrazione del serale di Amici 21 fissata per il 31 marzo è stata annullata. La notizia è arrivata proprio poco fa, ma la produzione del programma di Maria De Filippi è già corsa ai ripari. É stata già scelta, infatti, la nuova data per le riprese del talent in onda sabato 2 aprile su Canale 5. L’appuntamento è stato improvvisamente anticipato per motivazioni non rese note.

La registrazione di Amici 21 cambia programmazione: ecco cosa è successo

Manca poco alla terza puntata del serale di Amici. A breve di fatti, si potranno conoscere quali sono i nomi degli eliminati e i vari risultati derivanti dalle esibizione dei ballerini e dei cantanti. Il pubblico è curioso anche di sapere se ci saranno stati dei litigi tra i professori come, del resto, avvengono in ogni puntata. Basti pensare che la scorsa puntata si è aperta con una lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro in seguito a delle modifiche che quest’ultimo avrebbe apportato al suo guanto di sfida.

La registrazione col terzo appuntamento del talent di Maria De Filippi era previsto per il 31 marzo 2022. La produzione, infatti, ha scelto il giovedì come giorno della settimana indicato per le nuove riprese. Questa volta, però, c’è stato un improvviso cambiamento di programma.

La data della prossima registrazione del serale di Amici e gli allievi in gara

La terza puntata di Amici sarà registrata mercoledì 30 marzo. La registrazione dunque si terrà con un giorno di anticipo rispetto a quello che era stato fissato in precedenza. Gli allievi ancora in gara nel programma condotto da Maria de Filippi sono 14. Questi saranno chiamati a superare ben due eliminazioni.

A tal proposito, una avverrà durante la prima manche e la seconda in seguito al ballottaggio tra gli eliminati provvisori dei successivi blocchi di sfide. La possibilità di lasciare la Scuola ovviamente provoca come sempre agitazione nei cantanti e balleri. Nelle ultime ore, però, la più preoccupata pare essere Carola Puddu, che è apparsa sconfortata pensando di essere a rischio eliminazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.