in ,

Ascolti Isola dei Famosi, Ilary Blasi in crescita dopo il tonfo: i dettagli

Risale L’Isola dei Famosi dopo il risultato negativo della seconda puntata: gli ascolti tv

isola dei famosi ascolti tv

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi di lunedì 28 marzo hanno fatto registrare 3 milioni di telespettatori pari ad uno share del 20,6%. Sette giorni fa, al debutto, il reality show aveva totalizzato 3.236.000 spettatori, 23.2% di share. Il secondo appuntamento andato in onda giovedì scorso, invece, ha avuto un brusco calo (15.4% – 2.306.000) a causa dello scontro con Italia-Macedonia e la conseguente sconfitta degli Azzurri fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva.

Ilary Blasi ha sfidato la penultima puntata di Studio Battaglia. La serie tv di Rai1 con protagoniste Lunetta Savino, Barbora Bol’ová, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero, è stata vista da 4,3 milioni di elespettatori, share al 19%. I primi quattro episodi già andati in onda hanno ottenuto una media del 18,8% e più di 4 milioni di spettatori.

Isola dei Famosi, ascolti, nominati, televoto: cos’è successo lunedì 28 marzo

Dopo aver svelato gli ascolti tv di ieri sera 28 marzo, andiamo a vedere cosa è successo durante il terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Nelle scorse ore i naufraghi hanno dovuto affrontare una tempesta e sono stati costretti ad abbandonare la spiaggia. Non appena il vento ha iniziato a spazzare l’isola e una forte pioggia si è abbattuta su di loro, tutti hanno temuto il peggio tranne Marco Cucolo. Il concorrente ha ammesso che ogni volta che viaggia con Lory Del Santo c’è sempre un uragano “quindi a me non fa paura. Ne ho visti di peggio rispetto a questo”.

L’emergenza meteo è rientrata in tempo e, di conseguenza, la diretta dall’Honduras è stata garantita. Gli eliminati della terza puntata dell’Isola sono stati Floriana Secondi e Antonio Zequila, come previsto dai vari sondaggi. I due sono approdati a Playa Sgamada dove hanno incontrato Melandri e Jovana.

Isola 2022: Carmen Di Pietro-Alessandro e Clemente Russo-Laura rischiano l’eliminazione

Per la terza volta consecutiva Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni sono finiti al televoto. Dopo aver battuto Floriana Secondi-Antonio Zequila, madre e figlio avranno la meglio su Clemente Russo-Laura Maddaloni? Una coppia tra loro dovrà abbandonare L’Isola 2022 giovedì 31 marzo.