in , ,

Ascolti Domenica In: nuovo boom per Mara Venier e record seconda parte

Ennesimo successo di ascolti tv per Mara Venier: Domenica In al top per tutto il pomeriggio del dì festivo

ascolti domenica in

Gli ascolti tv incoronano ancora una volta Mara Venier come regina del dì festivo alla guida di Domenica In. Quest’anno la concorrenza accesa per la prima volta dopo diversi anni non è affatto scontata tra Amici 21, Scene da un Matrimonio e Verissimo. Il successo di Domenica In è merito anche degli affezionati telespettatori che continuano a premiare la trasmissione e la padrona di casa. A seguire la puntata del 27 marzo sono stati in 2.857.000 nella prima parte, pari al 19,6% di share; nella seconda parte il contenitore ha totalizzato 2.485.000 spettatori, share del 19,5%.

Mara Venier, ottimi ascolti per Domenica In. Cosa è successo nella puntata del 27 marzo

Frecciate e affondi hanno caratterizzato la puntata di Domenica In, che ha fatto il pieno di ascolti tv, andata in onda ieri pomeriggio sul primo canale della Tv di Stato. Il programma domenicale ha toccato anche vette del 22% di share, riscuotendo un diverso successo a seconda dei blocchi della trasmissione. Mara Venier ha affondato in tv Pierpaolo Pretelli con una frecciata, mentre Arisa ha replicato alla stoccata dell’ex fidanzato Andrea Di Carlo. Quest’ultimo ha fatto outing a Vito Coppola. La cantante ha dichiarato sui social: “In faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà”. Quest’ultimo momento ha totalizzato il 20,73% con 2.517.000 persone all’ascolto.

Domenica In: Stefano De Martino conquista tutti. Paolantoni in sedia a rotelle

Molti riscontri positivi ha ottenuto Stefano De Martino per la sua intervista a Domenica In. Mara Venier ha cercato di essere molto delicata e non tirare fuori a tutti i costi delle dichiarazioni sul ritorno di fiamma tra il ballerino e Belen Rodriguez. È stato Stefano a sbilanciarsi confermando la storia con l’argentina. “Sono molto felice per te e per la strada che hai fatto”, è stato questo l’elogio che la padrona di casa ha rivolto al giudice del Serale di Amici.

Francesco Paolantoni in sedia a rotelle ha ironizzato sulla sfortuna di zia Mara che è solita infortunarsi minimo due volte l’anno e che ha continuato a condurre Domenica In in qualsiasi condizione.