Arisa e Vito Coppola: storia falsa? Outing all’ex professionista di Amici

Arisa e Vito Coppola storia fake? Nelle ultime ore è arrivato anche l’outing all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ma procediamo con ordine. Negli ultimi tempi si è parlata di un flirt tra i vincitori di Ballando con le Stelle. Pare che la passione abbia superato i confini della pista da ballo ma nessuno dei due ha mai confessato la verità sul loro rapporto.

La scorsa settimana ospiti a Domenica In alla domanda di Mara Venier “state insieme o no?” Vito ha ammesso che con Arisa “c’è tanto affetto, stiamo con noi stessi”, mentre la cantante: “Io sono fidanzata con lui, lui no mai io sì. Care persone, io sì”. Con un post su Instagram l’ex fidanzato di Arisa, Andrea Di Carlo, ha messo in giro voci su una presunta omosessualità di Vito Coppola e quest’ultimo, al momento, non ha risposto in merito.

Vito Coppola gay? L’ex fidanzato di Arisa gli fa outing: parla Andrea Di Carlo

“Gay morning, stop fake get real”, così Andrea Di Carlo ha rotto il silenzio sul presunto flirt tra Arisa e Vito Coppola. I due sono tornati complici a Il Cantante Mascherato dopo che a Ballando con le Stelle si erano lasciati travolgere da una presunta passione.

Con quelle parole scritte da Di Carlo la domanda sorge spontanea: Vito Coppola è gay? Secondo Andrea, la storia tra Arisa e il ballerino sarebbe soltanto una messinscena per ottenere visibilità e saltare da una trasmissione a una copertina. Non a caso domenica 27 marzo saranno di nuovo ospiti di Mara Venier a Domenica In.

Arisa e Vito Coppola: storia falsa o vero amore?

Vito Coppola e Arisa sono apparsi sui social insieme e sembrano inseparabili. Che sia amore o storia finta, ad oggi, non vi è certezza. I diretti interessati continuano a glissare e non commentare le voci sul loro conto. Andrea Di Carlo, manager dello spettacolo ed ex fidanzato di Arisa, non crede affatto a questo sentimento tra la cantante e il maestro del talent di Milly Carlucci tanto da arrivare a fare outing a Vito Coppola.

outing vito coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.