in , ,

Anticipazioni Isola dei famosi, terza puntata 28 marzo: Cicciolina ritorna

Le anticipazioni della terza puntata dell’Isola dei famosi rivelano che Cicciolina tornerà ufficialmente in gara, Alvin coordinerà una nuova sfida e possibili nuovi ingressi

Anticipazioni Isola dei famosi

Lunedì 28 marzo andrà in onda la terza puntata dell’Isola dei famosi e le anticipazioni rivelano che i colpi di scena non mancheranno di certo. In tale occasione scopriremo, innanzitutto, quale coppia sarà eliminata tra quella formata da Floriana Secondi ed Antonio Zequila e Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. Successivamente, poi, potrebbero esserci due nuovi ingressi e ci sarà il ritorno in gara di Cicciolina.

Anticipazioni terza puntata Isola dei famosi: coppia eliminata e il ritorno di Cicciolina

Le anticipazioni della puntata del 28 marzo dell’Isola dei famosi rivelano che Ilona Staller lascerà finalmente Playa Sgamada per tornare su Playa Accoppiada. In tale occasione, la donna avrà la possibilità di scegliere un naufrago con cui fare coppia e proseguire nuovamente questa esperienza. Chi sarà il prescelto?

Nel corso della puntata, poi, ci sarà anche la scoperta della coppia eliminata secondo il televoto del pubblico da casa. A rischio ci sono, per la seconda volta di fila, Carmen e suo figlio e Floriana e Antonio. Chi verrà eliminato nel corso della puntata di questa sera del reality show? Lo scopriremo stasera.

Sfida tra naufraghi solitari e coppie e possibili nuovi sbarchi nel reality show

Durante la messa in onda della terza puntata dell’Isola dei famosi, però, ci saranno anche altri colpi di scena secondo le anticipazioni. Nello specifico, Alvin sarà il coordinatore di una nuova prova che vedrà contrapposti i naufraghi di Playa Sgamada e quelli di Playa Accoppiada. Ricordiamo che i concorrenti quest’oggi hanno potuto finalmente fare ritorno nelle loro rispettive playe dopo il terribile nubifragio che si è abbattuto in Honduras nei giorni scorsi.

Alvin, infatti, farà sicuramente anche un aggiornamento in merito a quelle che sono le attuali condizioni metereologiche sull’isola. Infine, nel corso della terza puntata del reality show dovrebbero esserci anche gli sbarchi delle ultime due coppie preannunciate, ovvero, i Cugini di Campagna e Guendalina ed Edoardo Tavassi, il cui ingresso è saltato per ben due volte consecutive.