Amici 21, Mattia e Christian Stefanelli incontro dopo il Talent (VIDEO)

Christian Stefanelli è stato eliminato nel corso della seconda puntata del serale di Amici 21. Il ballerino è stato costretto ad abbandonare il programma condotto da Maria de Filippi tra lo sgomento dei presenti e di molti telespettatori a casa. Una volta fuori dal talent show, però, Christian ha potuto riabbracciare il suo amico Mattia. Vi raccontiamo i dettagli della loro réunion.

Christian Stefanelli dopo Amici 21, l’incontro con Mattia Zenzola

Il rapporto nato all’interno della scuola di Amici 21 tra Christian e Mattia è stato fin da subito molto saldo. La loro amicizia, infatti, ha permesso loro di aiutarsi nelle difficoltà e di essere l’uno la spalla dell’altro. Oltre a darsi coraggio, i due hanno vissuto molte esperienze divertenti insieme che hanno intrattenuto i telespettatori del programma.

Una volta che Christian è uscito dalla scuola di Amici, si sono ritrovati sugellando il loro legame che, ad oggi, appare più saldo di prima. Nel video che sta circolando in queste ore sul web, infatti, si intravede Christian che va incontro a Mattia appena giunto in stazione. I due si scambiano un affettuoso abbraccio felici finalmente di poter vivere la loro amicizia anche al di fuori del programma.

I due, peraltro hanno pubblicato anche una serie di scatti sul Instagram in cui appaiono insieme, mandando in visibilio i fan colti di sorpresa. Questa la didascalia a corredo degli scatti: “Finalmente insieme“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mattia_zenzola)

La reazione del web alla réunion tra Mattia e Christian di Amici

Ovviamente, la réunion tra i due ex allievi della scuola ha suscitato la reazione dei loro followers che si sono detti molto contenti di rivederli insieme. Stando ai tantissimi commenti positivi che il post ha accumulato, infatti, i fan fremevano di rivedere la coppia di amici, che hanno imparato ad amare all’interno della scuola.

Tra i vari commenti, tra l’altro, è spuntato anche quello di Raimondo Todaro: “la felicità in una foto“, ha commentato.

L’amicizia tra Christian e Mattia all’interno della scuola di Amici

Quello dell’allievo di Amici: Christian non è stato un percorso facile sicuramente a causa delle tante sfide che ha dovuto affrontare, ma anche a causa dell’uscita di scena del suo più grande amico conosciuto proprio all’interno del programma, Mattia Zenzola. Quest’ultimo, infatti, dopo un infortunio ha dovuto lasciare la scuola e Stefanelli è sembrato perdere l’equilibrio senza riuscire più a vivere in maniera serena la sua esperienza all’interno del talent show di Canale 5.

Come si evince dal video e dagli scatti pubblicati in queste ore i due sono di nuovo insieme, più uniti di prima e pronti a viversi la loro amicizia anche dopo Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Mattia e Christian ✨ (@mattia_chri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.