Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: la rivelazione sulle trattative con l’Isola dei famosi

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei famosi è, ormai, partita, ma all’appello mancano ancora alcuni concorrenti. Tra di essi ci sarebbe dovuto essere anche Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. A confermare questa indiscrezione è stata direttamente la showgirl che, in queste ore, ha rilasciato un’intervista a SuperguidaTV.

Manila conferma le trattative tra Lorenzo e l’Isola dei famosi

Lorenzo Amoruso pare fosse in lizza per partecipare all’Isola dei famosi 2022, e sulla faccenda è intervenuta la sua compagna Manila Nazzaro. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dell’argomento e anche di altre faccende legate alla sua recente esperienza televisiva al GF Vip.

In particolar modo, la donna ha confermato le indiscrezioni in merito alle trattative intercorse tra Lorenzo e lo staff del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Manila ci ha tenuto a precisare che il suo compagno sarebbe stato il candidato ideale per partecipare a tale programma, tuttavia, questo non sembra avverrà, almeno non quest’anno.

La Nazzaro svela per quale ragione Lorenzo Amoruso ha rinunciato al reality show

Nello specifico, Manila Nazzaro ha dichiarato che Lorenzo Amoruso avesse rifiutato di prendere parte all’Isola dei famosi quando apprese la data della finale del GF Vip. A tal proposito, la donna ha detto:

C’era stata un interesse ma lui aveva rinunciato nel momento in cui sapeva che non sarei uscita prima di marzo“.

In seguito la showgirl ha aggiunto che l’ex calciatore sarebbe stato certamente in grado di sollevare molte più dinamiche di quante ne abbia create lei al GF Vip.

Manila rivela brutte cose di cui è venuta a conoscenza dopo il GF Vip

Oltre che parlare delle trattative tra Lorenzo Amoruso e lo staff dell’Isola, però, Manila Nazzaro ha fatto anche altre confessioni. Nel dettaglio ha svelato che, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, è venuta in possesso di filmati di cui è rimasta profondamente delusa.

Dopo aver scoperto di essere stata bloccata dall’account di Lulù, la showgirl ha detto di non aver affatto apprezzato alcuni confessionali di Katia Ricciarelli. Malgrado questo, però, se tornasse indietro rifarebbe esattamente tutto quello che ha fatto in quanto il GF Vip è un’esperienza unica. In quanto tale, però, va fatta una sola volta nella vita. Ad oggi, infatti, non avrebbe nessuna intenzione di ripeterla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.