in ,

Ascolti La Pupa e il Secchione Show: nuovo crollo per Barbara d’Urso

La terza puntata dello show condotto da Barbara d’Urso su Italia 1 crolla: gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show

la pupa e il secchione ascolti tv

Gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show di martedì 29 marzo hanno fatto registrare 1,22 mln di spettatori pari ad uno share del 8.2%. Numeri ancora in calo dopo il crollo della seconda puntata della scorsa settimana al 9%. Lo show di Barbara d’Urso era partito con una media del 12% di share a dimostrazione del fatto che la curiosità dell’esordio è stata tanta da parte del pubblico televisivo. A mettere a repentaglio gli ascolti tv di ieri de La Pupa e il Secchione è stata la partita Italia-Turchia su Rai1 e seguita da 5.206.000 spettatori, 21.6% di share. Dopo la cocente delusione dovuta alla sconfitta con la Macedonia e alla mancata partecipazione ai Mondiali 2022, gli azzurri di Mancini hanno vinto contro la squadra avversaria. Da sottolineare il record di ascolti per Stefano De Martino e Stasera Tutto è Possibile: 11% e 1.986.000 spettatori.

Flavia Vento fuori da La Pupa e il Secchione: il mistero non aumenta gli ascolti tv

Dopo aver abbandonato, Flavia Vento in collegamento con La Pupa e il Secchione Show ha spiegato perché ha deciso di andarsene definitivamente. La showgirl non ha rilevato cosa è successo esattamente, ma si è limitata a dire che “è successa una cosa di cui non voglio parlare, quando sarà ne parlerò, una cosa abbastanza grave”.

Le sue parole, tuttavia non hanno convinto nessuno in studio e così è partito uno scontro con gli opinionisti della d’Urso. Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style l’hanno attaccata. In particolare la Elia l’ha definita patetica. La replica immediata della Vento è stata: “Antonella no eh, ti denuncio. Non posso spiegarlo perché sono cose mie private”.

Maria Laura De Vitis ricorda il padre morto: cosa è successo alla Pupa di Barbara

Durante il terzo appuntamento de La Pupa e il Secchione Maria Laura De Vitis ha ricordato il padre morto. Sono 16 anni che il genitore è scomparso ed è diventato il suo angelo custode. L’ex compagna di Paolo Brosio non è riuscita a trattenere le lacrime, ma poi è stata sorpresa dalla madre che ha provato a darle forza. Barbara d’Urso ha fatto fatica a nascondere le lacrime.