in , ,

Isola dei famosi, Jeremias vuole abbandonare: è lite con gli autori

Jeremias Rodriguez ha palesato la volontà di interrompere la sua esperienza all’Isola dei famosi. Il giovane ha sbottato contro il programma e gli autori

Isola dei famosi Jeremias

Verso la parte conclusiva della puntata del 28 marzo dell’Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez si è reso protagonista di uno sfogo piuttosto concitato con la conduttrice Ilary Blasi. Nello specifico, il naufrago ha detto di essere alquanto deluso e arrabbiato con il programma e, soprattutto, con gli autori. A tal proposito, ha svelato dei retroscena in merito a quello che accadrebbe realmente sull’isola, ma che non verrebbe mandato in onda dalla produzione.

Jeremias palesa la sua volontà di lasciare l’Isola dei famosi

Gli animi sono piuttosto inquieti all’Isola dei famosi, soprattutto per alcuni concorrenti, tra cui Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen e Cecilia, infatti, nel corso della puntata di ieri si è mostrato piuttosto insofferente ad alcune dinamiche del reality show. La diretta era arrivata quasi al punto di chiusura quando, improvvisamente, il ragazzo ha sbottato contro la conduttrice.

Il giovane ha dichiarato di avere l’esigenza di andare via dal programma in quanto non sta più bene in tale contesto. Per rendere maggiormente esplicito il suo punto di vista, Jeremias ha detto: “Purtroppo quello che succede qua non arriva veramente e questo mi infastidisce…Voglio andarmene a casa“. Il protagonista, poi, ci ha tenuto a scusarsi con il pubblico, in quanto non avrebbe mai voluto fare questo annuncio.

Rodriguez si scaglia contro gli autori e Ilary Blasi prova a calmarlo

La padrona di casa, naturalmente, ha provato a far ragionare l’isolano, ma quest’ultimo sembrava offuscato dalla rabbia, la stessa che qualche giorno fa l’ha portato a sbottare contro Nicolas. A tal proposito, ha proseguito tirando in ballo anche gli autori e accusandoli di non lasciare liberi i concorrenti di fare e dire ciò che vogliono. Nello specifico ha sentenziato dicendo: “Qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono“.

A nulla sono serviti gli ulteriori tentativi di Ilary Blasi per spronare Jeremias Rodriguez a tranquillizzarsi e a rivalutare l’idea di abbandonare la sua esperienza all’Isola dei famosi. La puntata di ieri, che peraltro ha raggiunto ottimi ascolti, si è conclusa con questo enorme punto di domanda. Il ragazzo lascerà il reality show oppure la notte gli avrà portato consiglio? Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprirlo.