Un passo dal cielo, Daniele Liotti dice addio alla fiction di Rai Uno

In queste ore si sono susseguite le voci che riferivano di un possibile stop da parte di Daniele Liotti nella fiction targata Rai Uno, Un passo dal cielo. Giunta alla settima edizione, dunque, la fiction dovrà fare a meno di un personaggio molto amato dal pubblico. La conferma, tra l’altro, è arrivata anche dalla dirigente televisiva Maria Pia Ammirati in un’intervista a Tivù.

Daniele Liotti dice addio alla fiction Un passo dal cielo: arriva la conferma

Gli appassionati della fiction di Rai Uno: Un passo dal cielo, dovranno dire addio a Daniele Liotti che ha ricoperto il ruolo di Francesco Neri, comandante della forestale. Liotti aveva fatto il suo approdo nella fiction proprio in seguito all’abbandono da parte di Terence Hill, nel 2017. Ora, anche lui ha preso questa decisione e a confermarla è stata proprio la direttrice Maria Pia Ammirati.

Quest’ultima, tra l’altro, ha ribadito la necessità e la volontà di rinnovamento di questa e di tutte le altre fiction di Rai Uno. Ovviamente, tali novità riguardano innanzitutto la ricerca di nuovi nomi che siano in grado di far breccia nel cuore dei telespettatori. Tra le altre, però, ci sarà anche una svolta ancora più green della fiction: “Un passo dal cielo abbraccerà con più decisione la propria vocazione green“, ha riferito la Ammirati.

Daniele Liotti: l’uscita di scena da parte di un grande protagonista della fiction di Rai Uno

Daniele Liotti ha preso questa decisione che sicuramente avrà lasciato scontenti molti telespettatori che si erano affezionati al personaggio. Un’atra importante uscita di scena dopo quella che ha riguardato Terence Hill con Don Matteo. A tal proposito, sono uscite le anticipazioni della puntata che andrà in onda giovedì 31 marzo.

In poche parole, si tratta dell’ennesimo grande protagonista che decide di non proseguire la sua esperienza con quelle che rappresentano le fiction più seguite dai telespettatori di Rai Uno. Non sono ancora noti i nomi dei possibili sostituti di Liotti, per questo il pubblico è in trepidante attesa di sapere chi prenderà il suo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.