Nina Moric contro Fabrizio Corona: appello disperato per salvare Carlos

La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata per Nina Moric, la quale si è trovata a dare luogo ad uno sfogo piuttosto intenso sui social contro Fabrizio Corona. La modella ha pubblicato delle Instagram Stories molto forti in cui ha accusato il suo ex di impedirle di mettersi in contatto con suo figlio. Quest’ultimo soffre di alcune patologie, pertanto, la donna è andata in ansia non riuscendo a comunicare con il ragazzo ed ha lanciato un appello sui social.

Nina Moric fa un appello disperato su Instagram perché non riesce a parlare con il figlio

Nina Moric ha sbottato duramente nella notte contro Fabrizio Corona. Tutto è nato nel momento in cui la modella non è riuscita a mettersi in contatto con il figlio Carlos, che in questo periodo sta vivendo insieme al padre. La donna ha esordito dicendo di aver provato a mettersi in comunicazione con il ragazzo, ma di non esserci riuscita a causa dell’ex paparazzo. Dopo poco, dunque, è andata nel panico ed ha scritto questo: “Non ha telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna“. Poi ha aggiunto: “Se non prende i farmaci sarà la sua fine, vi prego aiutatemi“.

Il duro attacco della modella contro Fabrizio Corona

Successivamente, poi, Nina Moric ha addirittura chiesto la carcerazione del suo ex Fabrizio Corona, che in questo momento non può replicare attraverso i social poiché il suo profilo Instagram è stato bloccato. La donna ci ha tenuto a rimarcare il fatto che suo figlio Carlos vada salvato dalle grinfie di Fabrizio, il quale pare avrebbe un ascendente decisamente negativo sul ragazzo. La modella è stata davvero drastica, sta di fatto che ha detto anche: “Voglio solo la libertà di Carlos, a costo della mia morte“.

Carlos si sarebbe schierato con Fabrizio Corona: la reazione di Nina Moric

Per Nina Moric, Fabrizio Corona non è mai stato un padre, pertanto, non saprebbe come occuparsi di suo figlio. A distanza di un po’ di ore da questo appello disperato, però, la donna ha pubblicato un nuovo commento. La Moric ha lasciato intendere che Carlos si sia schierato dalla parte del padre. La protagonista, infatti, ha scritto: “Alla fine io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi“. Con queste parole di rassegnazione, la donna ha smesso di parlare della faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.