Barbara d’Urso affonda. Andrea Pucci: “Stefano De Martino l’ha distrutta”

Nella serata di lunedì 29 marzo a conquistare gli ascolti tv è stata la partita tra Turchia e Italia, seguita da Il Diavolo veste Prada. Il film cult in onda su Canale 5 ha sfiorato i due milioni e mezzo di telespettatori. La Pupa e il Secchione Show ha avuto l’ennesimo crollo di ascolti in percentuali di share e telespettatori che hanno superato di poco il milione. Record di ascolti tv per Stefano De Martino alla conduzione di Stasera Tutto è Possibile che ha toccato sul secondo canale della Tv di Stato i due milioni di telespettatori.

Andrea Pucci ha attaccato Barbara d’Urso e La Pupa e il Secchione Show. Il comico non ha preso bene il fatto che Mediaset l’abbia sostituito con la conduttrice di Pomeriggio 5. A raccontarlo è stato lui stesso sui social in cui, alla luce degli ascolti in caduta libera, “gode come un pazzo” per gli ottimi ascolti tv di STEP in cui era ospite mentre su Italia 1 andava in onda la trasmissione condotta da lui fino allo scorso anno.

Andrea Pucci, frecciata a Barbara d’Urso: “Mi hanno tolto Pupa e Secchione”

Il tonfo di ascolti per La Pupa e il Secchione Show ha fatto godere (e non poco) Andrea Pucci. Su Instagram ha dichiarato che Stasera Tutto è Possibile, condotto da Stefano De Martino, “ha distrutto tutto ciò che era contro di noi”. Che ci sia del veleno dietro le sue parole è palese anche dal fatto che l’attore milanese aveva annunciato la sua presenza in quel di Rai2:

“Mi hanno tolto La Pupa e il Secchione? E così io stasera sono a Stasera Tutto è Possibile con il mio amico Stefano De Martino”

La Pupa e il Secchione, d’Urso sugli ascolti: “Punte del 17% di share”

Mediaset, con un comunicato, ha elogiato Barbara d’Urso e la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show. L’azienda ha fatto sapere che la terza puntata ha segnato il 14.55% di share sui 15-34anni (9% di share sul pubblico attivo) con 1.567.000 spettatori totali nella fascia di prime time. Nel corso della serata sono state sfiorate punte del 17% di share, come dichiarato anche da Barbara d’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.