Amici Serale, Sabrina Ferilli rimpiazza Stash: la decisione della De Filippi

Anche la terza puntata del Serale di Amici è stata registrata e, come vi abbiamo già accennato nelle anticipazioni in esclusiva, Sabrina Ferilli è stata chiamata in sostituzione di Stash. Solo per questo appuntamento è tornata a vestire i panni di giudice del talent di Maria De Filippi dopo le precedenti esperienze nel triennio 2013-2016 e nel 2019 (2020 Amici Speciali). La Ferilli con sarà da sola ma sarà accompagnata da una persona davvero speciale. Insieme a lei al Serale di Amici arriverà anche Giovannino, il disturbatore della giudice popolare di Tu Si Que Vales.

Chi è Giovannino di Tu Si Que Vales ospite con la Ferilli al Serale

Come svelato nelle anticipazioni del Serale, Stash non è riuscito a collegarsi in tempo. Il cantante ha annunciato di essere positivo al Covid-19. Nulla di preoccupante ma il giudice è stato costretto a saltare le registrazioni del terzo appuntamento. Per questo motivo Maria De Filippi ha chiamato Sabrina Ferilli e Giovannino. Chi si nasconde dietro la maschera blu? Lui è Giovanni Iovino, attore, cabarettista e disturbatore serale a Tu Si Que Vales. Ha 26 anni ed è originario di Napoli. I dispetti e gli sketch esilaranti messi in piedi con Sabrina Ferilli hanno conquistato il pubblico televisivo.

Serale di Amici anticipazioni: Maria De Filippi chiama Fabrizio Moro

Ospite della terza puntata del Serale, oltre a Giovannino, sarà Fabrizio Moro. Reduce dalla gara all’ultimo Festival di Sanremo con l’intenso Sei Tu, incluso ne La Mia Voce, è una vecchia conoscenza del talent della De Filippi. Per due anni, nel 2015 e nel 2016, è stato uno dei professori di canto. Di recente è stato ospite a Domenica In. Nel contenitore di grande successo di Mara Venier si è esibito nell’inno contro tutte le guerre ovvero Non mi Avete fatto Niente, il brano con cui vinse Sanremo nel 2018 insieme a Ermal Meta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.