in ,

Alfonso Signorini e le frecciatine di Ilary Blasi: la replica del conduttore

Alfonso Signorini ha voluto replicare alle pesanti frecciatine pronunciate da Ilary Blasi nei giorni scorsi. Ecco cosa ha risposto.

Dopo una serie di stoccate da parte di Ilary Blasi ai danni del conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, molte persone hanno cominciato ad ipotizzare che tra di loro i rapporti siano tutt’altro che distesi. In particolare, la presentatrice dell’Isola dei Famosi aveva lanciato una serie di frecciatine al direttore di Chi che, di conseguenza, ha voluto rispondere proprio sul suo settimanale.

Signorini: il conduttore del GF Vip replica ad Ilary Blasi

Proprio sul suo settimanale Chi, Alfonso Signorini ha voluto rispondere ad una domanda di una lettrice. Quest’ultima ha chiesto la sua opinione riguardo alle stoccate ricevute da parte di Ilary Blasi. A tal proposito, Signorini ha voluto smorzare i toni affermando di non essersi sentito minimamente offeso dalle affermazioni della conduttrice.

Da opinionista a conduttore è un attimo e io lo so bene!”, aveva detto Ilary. La moglie di Totti voleva riferirsi molto probabilmente al fatto che Signorini ha trascorso molti anni come opinionista in tv, fino ad aggiudicarsi la promozione che lo ha visto prendere il timone di un reality importante come il Grande Fratello Vip. La frase pronunciata dalla donna, comunque, ha spinto molti telespettatori a ritenere che tra i due non scorresse buon sangue.

Io e Ilary ci conosciamo da anni e, mi creda, non vedo in lei né malizia né cattiveria”, ha spiegato. Per di più, mentre sui social cominciavano ad impazzare i commenti sulla frase pronunciata dalla Blasi, la moglie di Totti ed Alfonso Signorini ridevano e scherzavano al telefono: “Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo ci facevamo al telefono delle grasse risate”.

Confronto sui social tra Alfonso Signorini e Ilary Blasy

Sono in molti gli utenti che hanno paragonato i due conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, rispettivamente al timone dell’Isola dei Famosi e del GF Vip. Da quello che emerge, è che ad essere maggiormente acclamata dal pubblico sia la Blasi di cui in molti hanno elogiato la leggerezza ed ironia. In particolare, c’è chi ha fatto notare che in pochi minuti, Ilary sia riuscita ad essere molto più simpatica di Signorini che ha condotto il Grande Fratello Vip per ben sei mesi.

Non a caso, gli ascolti ottenuti dall’Isola dei Famosi dimostrano una crescita dopo il trionfo delle scorse puntate. Insomma, l’apparente astio tra i due conduttori ha inevitabilmente acceso la discussione tra gli utenti tra chi si è schierato dalla parte dell’uno e dell’altro. Stando a quanto affermato dal direttore di Chi, comunque, tra i due i rapporti sono più che buoni e al contrario vanno molto d’accordo.