in , ,

Alex Belli e Delia Duran incastrano ex del GF Vip per finto scoop: la vittima

Antonio Medugno vittima di un finto scoop organizzato da Alex Belli e Delia Duran: cosa è stato scoperto

alex belli delia duran finto scoop con antonio medugno

Alex Belli desidera continuare a cavalcare il gossip tanto da spingersi ad organizzare un finto scoop tra Delia Duran e un ex protagonista della sesta edizione di Grande Fratello Vip. La vittima è Antonio Medugno. Il tiktoker napoletano ha accusato di essere stato incastrato da una finta paparazzata organizzata dai paladini dell’amore libero.

Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha svelato che Antonio sarebbe cascato in un tranello. Il suo manager l’avrebbe informata dicendole che Medugno l’ha chiamato perplesso perché “Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e, in realtà, si era presentata Delia che l’ha abbracciato affettuosamente”. Secondo l’influencer, Alex Belli in accordo con Delia Duran, aveva mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio Medugno per scattare delle foto “perché volevano fare un finto gossip”.

Antonio Medugno contro Alex Belli per finto scoop organizzato con Delia Duran

Dopo aver preso visione delle dichiarazioni rilasciate da Deianira Marzano, Antonio Medugno ha deciso di spiegare quanto accaduto. Il ragazzo, ex concorrente del GF Vip, ha cercato di essere il più trasparente possibile per raccontare la sua versione dei fatti. Secondo quanto dichiarato, sarebbe stato incastrato da Alex Belli sulla finta paparazzata con Delia Duran:

“Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi dà appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’era solo Delia, Alex non c’è più”

Alex Belli replica ad Antonio Medugno dopo le accuse sul finto gossip con Delia

A poche ore del racconto di Antonio Medugno, Alex Belli (che ha lanciato una stoccata a Davide Silvestri) si è scagliato contro lui sui social. Il ‘man’ del GF Vip è intervenuto dicendo sui social: “Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi”. Ovviamente il tweet di Alex Belli contro Medugno non è passato inosservato.