in , ,

Lorella Cuccarini, colpo di scena dopo Amici 21: ecco cosa potrebbe fare

Lorella Cuccarini ha dato un piccolo spoiler ai suoi fan in merito ai suoi progetti futuri. Ecco dove potremmo vederla dopo Amici 21

Lorella Cuccarini dopo Amici 21

Lorella Cuccarini è tra i coach di Amici 21 e risulta tra gli insegnanti più amati dal pubblico. Il suo modo di relazionarsi con gli allievi, infatti, lascia sempre entusiasti i telespettatori. Ad ogni modo, nel corso di un recente post su Instagram, la protagonista ha lasciato intendere che, una volta terminato il serale del talent show, potrebbe cimentarsi in un nuovo e importante progetto.

L’annuncio inaspettato di Lorella su ciò che potrebbe fare dopo Amici 21

Il successo che Lorella Cuccarini sta riscuotendo ad Amici 21 è indiscusso. I forti consensi che la showgirl sta notando, però, la stanno spingendo a prendere una decisione molto importante in merito alla sua carriera. Nello specifico, la Cuccarini ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è apparsa in una sala di registrazione. Al di sotto del post in questione, poi, ha aggiunto la seguente didascalia che, in men che non si dica, ha fatto sognare i fan:

Cosa ci faccio in sala d’incisione? No spoiler. Chissà… magari presto potrei tornare a cantare. A voi piacerebbe?”

La reazione dei fan della Cuccarini e il successo degli allievi della sua squadra

Con queste parole, dunque, Lorella Cuccarini ha lasciato intendere che dopo il percorso intrapreso ad Amici 21 potrebbe tornare a dedicarsi alla cosa che ama di più in assoluto, ovvero, la musica. I suoi fan sono stati entusiasti di questa notizia, sta di fatto che al di sotto del post in questione sono stati molti i commenti che hanno risposto in maniera favorevole al suo quesito.

Tra i tanti commenti, però, ce ne sono stati anche molti legati al serale di Amici 21, che ieri è giunto alla sua terza registrazione. Nel corso della sua esperienza nel talent show, Lorella sta dando il meglio di sé e lo stesso stanno facendo anche i suoi allievi. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, infatti, la squadra Cuccarini-Todaro ha dominato la terza puntata del talent show.