Lorella Cuccarini, colpo di scena dopo Amici 21: ecco cosa potrebbe fare

Lorella Cuccarini è tra i coach di Amici 21 e risulta tra gli insegnanti più amati dal pubblico. Il suo modo di relazionarsi con gli allievi, infatti, lascia sempre entusiasti i telespettatori. Ad ogni modo, nel corso di un recente post su Instagram, la protagonista ha lasciato intendere che, una volta terminato il serale del talent show, potrebbe cimentarsi in un nuovo e importante progetto.

L’annuncio inaspettato di Lorella su ciò che potrebbe fare dopo Amici 21

Il successo che Lorella Cuccarini sta riscuotendo ad Amici 21 è indiscusso. I forti consensi che la showgirl sta notando, però, la stanno spingendo a prendere una decisione molto importante in merito alla sua carriera. Nello specifico, la Cuccarini ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è apparsa in una sala di registrazione. Al di sotto del post in questione, poi, ha aggiunto la seguente didascalia che, in men che non si dica, ha fatto sognare i fan:

Cosa ci faccio in sala d’incisione? No spoiler. Chissà… magari presto potrei tornare a cantare. A voi piacerebbe?”

La reazione dei fan della Cuccarini e il successo degli allievi della sua squadra

Con queste parole, dunque, Lorella Cuccarini ha lasciato intendere che dopo il percorso intrapreso ad Amici 21 potrebbe tornare a dedicarsi alla cosa che ama di più in assoluto, ovvero, la musica. I suoi fan sono stati entusiasti di questa notizia, sta di fatto che al di sotto del post in questione sono stati molti i commenti che hanno risposto in maniera favorevole al suo quesito.

Tra i tanti commenti, però, ce ne sono stati anche molti legati al serale di Amici 21, che ieri è giunto alla sua terza registrazione. Nel corso della sua esperienza nel talent show, Lorella sta dando il meglio di sé e lo stesso stanno facendo anche i suoi allievi. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, infatti, la squadra Cuccarini-Todaro ha dominato la terza puntata del talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.