Amici spoiler, chi è stato eliminato tra Leonardo e Nunzio: l’indiscrezione

Mercoledì 30 marzo è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici, che andrà in onda sabato 2 aprile. Cantanti e ballerini si sono esibiti in studio davanti alla giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Sabrina Ferilli che ha sostituito Stash positivo al Covid. Il primo eliminato ufficiale dal Serale di Amici è stato Jock Erick.

Il ballerino della squadra Veronica Peparini-Anna Pettinelli ha salutato la De Filippi alla prima manche dopo aver perso la sfida contro Albe e Crytical. Le anticipazioni di Amici 21 rivelano anche che al ballottaggio sono finiti Leonardo Lini e Nunzio Stancampiano. Chi ha lasciato definitivamente il talent di Maria De Filippi?

Nunzio e Leonardo di Amici 21, chi è stato eliminato dal Serale: la soffiata

Secondo le indiscrezioni lanciate da Il Vicolo delle News, sarebbe Leonardo Lini l’eliminato dal Serale di Amici. Il ballerino avrebbe perso contro Nunzio Stancampiano. I due ballerini nel corso della serata, caratterizzata anche dalla presenza di un disturbatore e di un cantante, si sono messi a confronto con diversi guanti di sfida.

Leonardo è entrato nella Scuola di Amici 21 lo scorso 6 febbraio per volontà di Alessandra Celentano e si è meritato il Serale perché convinto di poter rappresentare nella migliore maniera possibile la sua disciplina.

Leonardo Lini eliminato dal Serale di Amici 21 insieme a John Erik? Il retroscena

In attesa di conferme sull’eliminato dal Serale di Amici che arriveranno solo nella puntata di sabato 2 aprile (QUI le anticipazioni in esclusiva), Leonardo Lini aveva svelato di non aver sviluppato subito la passione per il ballo. La disciplina è diventata tutta la sua vita. Il momento esatto è avvenuto quando ha iniziato a vedere i risultati nelle competizioni. Da lì in poi la danza è diventata per lui una necessità, una cosa di non riesce a farne a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.