Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: Ilary Blasi annuncia un abbandono

Cosa succede stasera nella puntata de L’Isola dei Famosi? Ecco tutte le anticipazioni. Nel quarto appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi arriveranno nuovi naufraghi pronti a entrare in gioco e conquistarsi il loro posto nel gruppo. La conduttrice annuncerà un televoto flash: per uno degli abitanti di Playa Sgamada è giunto il momento di abbandonare L’Isola dei Famosi per sempre. Chi tra loro dovrà tornare definitivamente in Italia? Naturalmente quello flash sarà aperto dopo l’esito del televoto che vede attualmente in nomination Carmen Di Pietro-Alessandro Iannoni e Clemente Russo-Laura Maddaloni.

Isola dei Famosi anticipazioni: arrivano Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo

C’è grande attesa per scoprire chi sarà l’eliminato di questa sera (QUI per sapere cosa dicono i sondaggi). Finalmente, dopo più di una settimana di attesa, arriveranno Guendalinda Tavassi e il fratello Edoardo all’Isola dei Famosi. Un’esperienza che si prepara a ripetere per la seconda volta, pronta a ritrovare il suo equilibrio dopo mesi turbolenti che l’hanno vista protagonista di eventi decisamente spiacevoli insieme all’ex marito.

Nelle scorse settimane si era vociferato che i fratelli Tavassi avessero il Covid e che per questo motivo avrebbero dovuto rinviare l’inizio della loro avventura. In realtà i due stanno benissimo, è stata una scelta della produzione falli arrivare a Isola dei Famosi iniziata.

Anticipazioni Isola stasera: Carmen Di Pietro e Alessandro protagonisti di una prova

Alvin coordinerà la diretta e le prove in Honduras. Questa settimana ci sarà una prova al bacio che vedrà protagonista la coppia madre-figlio composta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Naturalmente questa prova dovrebbe avvenire prima dell’esito del televoto perché in caso di eliminazione non potrebbe svolgersi. Prima di dare la buonanotte e dare appuntamento a lunedì prossimo, 4 aprile, la conduttrice Ilary Blasi aprirà il televoto e annuncerà i nomi dei nuovi naufraghi nominati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.