Isola dei Famosi, eliminati: chi esce stasera? Colpo di scena nei sondaggi

Questa sera, giovedì 31 marzo, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata de L’Isola dei Famosi e, tra le altre cose, scopriremo chi saranno gli eliminati tra Carmen Russo-Alessandro Iannoni e Clemente Russo-Laura Maddaloni. Quest’ultima coppia è stata mandata al televoto dai due leader Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis. Con molta difficoltà hanno deciso, nell’appuntamento scorso, di giocare di strategia scegliendo di mandare in nomination Clemente e Laura definiti come una delle coppie più forti, “voi siete abituati alla lotta”.

Nei sondaggi del televoto dell’Isola dei Famosi vi è un vero e proprio colpo di scena. Non è detto però che questo possa riflettersi realmente nei risultati definitivi. Secondo i pronostici la coppia eliminata di stasera sarebbe quella formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Isola dei Famosi: tutti contro Carmen Di Pietro e figlio. Vinceranno al televoto?

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni hanno già dimostrato di piacere ai telespettatori dell’Isola dei Famosi nei precedenti televoti. La coppia, infatti, continua a riscuotere particolari consensi. Una piccola percentuale di spettatori, invece, li vorrebbe eliminare. A Cayos Cochinos continuano a non piacere ai compagni d’avventura. In particolare, l’atteggiamento di Carmen Di Pietro continua ad indispettire il gruppo e per questo Jeremias Rodriguez, che ha espresso il desiderio di voler abbandonare, ha deciso di farsi portavoce di tutti e di dirne quattro alla showgirl: “Noi sull’Isola non ti vogliamo”. Gli equilibri continuano ad essere sempre più instabili.

Isola 2022: Clemente Russo e Laura Maddaloni eliminati stasera?

Se eliminati dall’Isola, Clemente Russo e Laura Maddaloni finiranno su Playa Sgamada. A quel punto Ilary Blasi aprirà un televoto flash. Il pubblico televisivo, chiamato a votare tra coloro che popolano quest’isola, deciderà chi far fuori definitivamente dal reality show. In questo modo avremo il primo concorrente eliminato definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.