Questa sera, giovedì 31 marzo, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata de L’Isola dei Famosi e, tra le altre cose, scopriremo chi saranno gli eliminati tra Carmen Russo-Alessandro Iannoni e Clemente Russo-Laura Maddaloni. Quest’ultima coppia è stata mandata al televoto dai due leader Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis. Con molta difficoltà hanno deciso, nell’appuntamento scorso, di giocare di strategia scegliendo di mandare in nomination Clemente e Laura definiti come una delle coppie più forti, “voi siete abituati alla lotta”.
Nei sondaggi del televoto dell’Isola dei Famosi vi è un vero e proprio colpo di scena. Non è detto però che questo possa riflettersi realmente nei risultati definitivi. Secondo i pronostici la coppia eliminata di stasera sarebbe quella formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni.
Isola dei Famosi: tutti contro Carmen Di Pietro e figlio. Vinceranno al televoto?
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni hanno già dimostrato di piacere ai telespettatori dell’Isola dei Famosi nei precedenti televoti. La coppia, infatti, continua a riscuotere particolari consensi. Una piccola percentuale di spettatori, invece, li vorrebbe eliminare. A Cayos Cochinos continuano a non piacere ai compagni d’avventura. In particolare, l’atteggiamento di Carmen Di Pietro continua ad indispettire il gruppo e per questo Jeremias Rodriguez, che ha espresso il desiderio di voler abbandonare, ha deciso di farsi portavoce di tutti e di dirne quattro alla showgirl: “Noi sull’Isola non ti vogliamo”. Gli equilibri continuano ad essere sempre più instabili.
Isola 2022: Clemente Russo e Laura Maddaloni eliminati stasera?
Se eliminati dall’Isola, Clemente Russo e Laura Maddaloni finiranno su Playa Sgamada. A quel punto Ilary Blasi aprirà un televoto flash. Il pubblico televisivo, chiamato a votare tra coloro che popolano quest’isola, deciderà chi far fuori definitivamente dal reality show. In questo modo avremo il primo concorrente eliminato definitivamente.