Un Passo dal Cielo: due nuovi protagonisti dopo l’addio di Daniele Liotti

Nell’ambito delle fiction Rai si sta assistendo a una vera e propria rivoluzione dopo l’arrivederci di Terence Hill a Don Matteo e l’addio di Daniele Liotti a Un Passo dal Cielo. Nonostante sia una delle fiction cardine del primo canale della Tv di Stato, ormai presenza fissa nel palinsesto da anni e rinnovata nel tempo con cambiamenti nella trama, anche quest’anno non mancheranno nuove novità. La serie tornerà con una settima stagione su Rai1 non con uno ma con due protagonisti pronti a sostituire Daniele Liotti. Come riportato da Davide Maggio, queste nuove entrate saranno al fianco di Manuela, personaggio interpretato da Giusy Buscemi.

Un Passo dal Cielo, Liotti sostituito: chi sono i nuovi attori

L’avventura di Daniele Liotti a Un Passo dal Cielo si è chiusa con la sesta stagione dalla riuscita per niente scontata considerando il cambio location, la nuova veste e la narrazione. Ha raccontato il dolore di Francesco Neri, un uomo tenebroso che ha perso la moglie ed è stato costretto a ripartire. Nella settima, invece, in sostituzione arriveranno due nuovi volti: chi sono? I nomi, al momento, non sono stati svelati.

Daniele Liotti era arrivato nella quarta stagione in sostituzione a Terence Hill. Quest’ultimo interpretava Pietro Thiene, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido in Alto Adige.

Daniele Liotti perché ha lasciato Un Passo dal Cielo? Il retroscena

La domanda sorge spontanea: perché Daniele Liotti ha lasciato Un Passo dal Cielo? L’attore non ha rotto il silenzio dopo l’annuncio del direttore Maria Pia Ammirati nell’intervista a Tivù. Qualche mese fa, però, aveva dichiarato di volersi misurare con nuove sfide professionali, pur dicendosi molto legato al personaggio di Francesco Neri, ed eccolo accontentato. Quali progetti futuri per Daniele Liotti? Al momento non è dato saperlo ma i fan non vedono l’ora di scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.