in

Ascolti Ultima Fermata: crolla Simona Ventura. Il format sarà cancellato?

Ultima Fermata non conquista il pubblico televisivo: Mediaset chiude il programma narrato da Simona Ventura?

ascolti ultima fermata

Gli ascolti di Ultima Fermata continuano a non brillare. A seguire la seconda puntata sono stati 1.892.000 telespettatori per uno share dell’11%. Il debutto del format (un Temptation Island senz’anima) della scorsa settimana aveva conquistato 2.099.000 spettatori con il 12.36% di share. Il segmento “e poi…” aggiunto in corsa non ha contribuito ad innalzare più di tanto l’asticella dell’Auditel. Il rischio fotocopia con Temptation non ha aiutato anche se nel secondo appuntamento, narrato come sempre da Simona Ventura, l’atmosfera si è fatta più accattivante.

Un programma sperimentale di quattro puntate che, molto probabilmente, non vedrà una seconda edizione. Da precisare che il diretto competitor non era fortissimo. Rai1, con il film Green Book, ha vinto la serata con 2.725.000 spettatori pari al 13.4% di share.

Ultima Fermata: ascolti disastrosi per Simona Ventura e Maria De Filippi

Dopo aver scoperto gli ascolti tv di ieri sera, andiamo a vedere cosa è successo nella seconda puntata di Ultima Fermata. Tra coloro che hanno fatto scalpore sui social vi sono Giorgio e Stefania. L’uomo non vuole un figlio da lei e ha spiegato le motivazioni: “Il figlio implica delle rinunce e io non sono disposto. Fare l’amore con lei mi crea un blocco perchè so che è un qualcosa che è finalizzato all’avere un bambino”. Poi ha dichiarato di aver paura del cambiamento fisico della moglie e ha sempre pensato: “Come faccio ad andare a letto con una così? Come faccio ad avvicinarmi?”

Ultima Fermata: chi sono le coppie che si sono lasciate per sempre

Nella seconda puntata i telespettatori hanno scoperto quali coppie di Ultima Fermata si sono lasciate per sempre. Al confronto finale Samuel e Valentina hanno confermato la crisi. Tra coloro che stanno cercando di riprovarci vi sono Giorgio e Stefania, “vogliamo concederci un’altra opportunità“, e Luisiana e Biagio che si sono rimessi gli anelli di fidanzamento, “l’intesa intima è migliorata moltissimo”.