Don Matteo 13, tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova edizione

L’edizione di Don Matteo 13 che prenderà il via stasera si caratterizza per le tante novità che attendono i telespettatori. Come è già stato annunciato dopo tantissimi anni il protagonista della fiction non sarà più Terence Hill. Le sorprese non riguardano soltanto la sua uscita di scena. Ecco tutte le informazioni sul nuovo cast, sul numero di puntate e sul luogo in cui sono state girate le riprese.

Don Matteo 13, ecco i nomi delle new entry entrati a far parte del cast

Quella che sta per andare in onda è un’edizione di Don Matteo 13 davvero all’insegna del rinnovamento. In primis, infatti, ci sarà l’uscita di scena di Terence Hill che dopo tanti anni è stato costretto ad abbandonare il ruolo tanto amato dai telespettatori. La fiction di Rai Uno regalerà una serie di new entry, ma anche delle riconferme. Tra i nuovi personaggi ci sarà Don Massimo che sarà interpretato da Raoul Bova e Matteo Teruzzi che interpreterà il ruolo di un giovane ragazzo dalla vita tormentata.

Ancora, tra i nomi che sono entrati a far parte del cast ufficiale rientra quello di Greta Alunni nel ruolo della moglie di Federico. I telespettatori potranno ritrovare invece nomi che oramai sono volti noti dell’amatissima fiction come, ad esempio, quello di Flavio Insinna e Nino Frassica, ma anche di Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico e Nathalie Guetta.

Quante saranno le puntate e dove si sono svolte le riprese della fiction targata Rai Uno

Le puntate previste sono in tutto 10 e, al momento, non sappiamo quale sarà quella in cui Terence Hill abbandonerà definitivamente la fiction. Al riguardo, Mario Ruggeri, capo scrittura di Don Matteo, ha spiegato che la sua uscita di scena sarà avvolta dal mistero come anche le modalità con cui Raoul Bova entrerà a far parte della diocesi di Spoleto.

A proposito di Spoleto, è proprio qui che si sono tenute le riprese o almeno per la gran parte. In alcuni casi, infatti, ci si è spostati nelle zone limitrofe. Ad ogni modo, sono tanti gli appassionati di questa fiction che oramai da diversi anni tiene letteralmente incollati alla tv milioni di telespettatori. A tal proposito ecco le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda stasera su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.