in ,

Uomini e Donne, lo sfogo di Federica dopo la scelta di Matteo Ranieri

Federica Aversano di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un lungo sfogo ai microfoni di Witty tv dopo che Matteo Ranieri ha scelto di uscire dal programma con Valeria Cardone

Uomini e Donne Federica Aversano

Oggi 31 Marzo è andata in onda la scelta di Matteo Ranieri che ha deciso di uscire dal programma con Valeria Cardone con la quale è nata fin da subito una grande complicità. La reazione di Federica Aversano, ovviamente, non è tardata ad arrivare. Ecco le sue parole pronunciate subito dopo la scelta.

Le parole di Federica subito dopo la scelta di Matteo Ranieri

Dopo la puntata, Federica si è lasciata andare ad un lungo sfogo. In particolare, ha spiegato che ha davvero creduto al tronista quando le diceva di essere confuso e di trovarsi in grande difficoltà: “Non so davvero chi scegliere, mi confidava, allora dicevo poverino”, ha spiegato la corteggiatrice.

La ventottenne ha poi confessato che all’inizio era molto bloccata, ma grazie allo stesso tronista è riuscita a lasciarsi andare. “Non ero pronta però vedevo lui carino che ci provava in tutti i modi a farmi rimanere: quello è stato il mio trampolino di lancio”. L’errore di Matteo, secondo la Aversano, sarebbe stato quella di averle fatto credere che dall’altra parte ci fosse una persona interessata realmente a lei.

In conclusione, ha spiegato di non intravedere in Matteo un comportamento sporco, ma piuttosto immaturo. “Quando conosci una persona dopo cinque mesi nasce comunque l’affetto. E’ un ragazzo a cui auguro ogni bene però veramente deve crescere”, sono state le parole al termine del suo sfogo.

Uomini e Donne, Federica Aversano e gli insulti su Instagram: “Sulle offese non transigo neanche un secondo”

Proprio subito dopo la registrazione della puntata, sui social Federica Aversano si era lasciata andare ad uno sfogo dopo aver ricevuto una serie di critiche. “Sulle offese non transigo neanche un secondo. Pace e amore”. La giovane donna, aveva voluto sottolineare che sul suo profilo non avrebbe accettato alcun tipo di offesa soprattutto se sono indirizzate al figlio: “Tutte le persone che commentano senza educazione, rispetto e soprattutto toccano mio figlio saranno bloccate all’istante“.

Al di là delle polemiche, l’esperienza della ragazza a Uomini e Donne non si è conclusa in maniera positiva, ma molti fan sperano di rivederla presto nel programma stavolta in veste di tronista. Già in passato, di fatti, erano circolate delle voci sulla possibilità che Federica potesse diventare tronista dopo Matteo.