in , ,

Andreas Muller assente al serale di Amici 21: lui svela problemi di salute

Il ballerino Andreas Muller sarà assente al serale di Amici 21 e sui social ha spiegato i motivi. A quanto pare non sta attraversando un periodo facile. Ecco perché

Andreas Muller Amici

In queste ore, Andreas Muller ha informato i suoi fan che non prenderà parte al serale di Amici 21. A spingerlo a prendere questa decisione sono alcune situazioni piuttosto complicate che sta vivendo in questo periodo. Nello specifico, il ballerino ha dei problemi di salute che lo stanno spingendo ad allontanarsi dal mondo della televisione.

Andreas non sarà al serale di Amici 21: l’annuncio

Andreas Muller si è lasciato andare ad un botta e risposta con i fan di Instagram durante il quale si è trovato a fare delle confessioni piuttosto private sulla sua vita professionale e sulle sue condizioni di salute. Nello specifico, un utente ha chiesto al ballerino se prenderà parte al serale di Amici 21 e lui ha risposto in maniera negativa.

Ricordiamo che anche Stash non sarà al serale, ma al momento solo per la registrazione del 30 marzo in quanto positivo al covid. Il protagonista dello sfogo, infatti, ha detto che le registrazioni sono cominciate da un bel pezzo e lui non è mai apparso e non ha intenzione di farlo nelle prossime.

Andreas Muller svela di non trovarsi in un momento molto sereno

A quanto pare, infatti, Andreas Muller non se la sente di annoverare tra i suoi impegni anche quello relativo al serale di Amici 21, questo anche a causa di altri problemi. Nello specifico, un utente gli ha chiesto come stesse e se fosse felice. A tale domanda il ballerino ha risposto con estrema onestà dicendo che, purtroppo, questo non è per lui un periodo molto sereno. In particolare ha detto:

In questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta”.

Muller ammette di avere dei problemi di salute: ecco di cosa si tratta

Successivamente, poi, il ballerino è entrato maggiormente nello specifico ed ha spiegato di avere dei problemi di salute. Il giovane ha detto che in questo periodo ci sono molte cose che, purtroppo, non stanno andando per il verso giusto e la salute è tra queste. Il vincitore della sedicesima edizione di Amici ha detto di avere un infortunio che deve risolvere mediante un’operazione da dicembre 2021.

Fino ad ora, però, non ha avuto modo di operarsi in quanto questo significherebbe il doversi fermare. A tal proposito, Andreas Muller ha rivelato: “Sarebbe come morire stare fermo in questo momento“. In questo periodo, infatti, è sommerso di lavoro e di tante occasioni che non ha assolutamente intenzione di lasciarsi scappare. Tra i tanti impegni, però, non ci sarà quello del serale di Amici, il quale oggi è giunto alla sua terza registrazione.