in , ,

Pupa e Secchione rischia la chiusura? “Colpa di Barbara d’Urso nervi tesi”

“Problema di perdite per colpa di Barbara d’Urso”, La Pupa e il Secchione Show chiude?

la pupa e il secchione chiude? rischio barbara d'urso

Ci sarebbe tensione tra Mediaset e Banijay, la casa di produzione de La Pupa e il Secchione Show, per colpa di Barbara d’Urso. Dagospia ha svelato che c’è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie. Il capitolo ascolti tv, crollati dal 12.6% all’8.2% di share nella terza puntata, rappresentano quasi un problema secondario. Il portale ha rivelato che nel mirino sarebbe finita proprio la padrona di casa del programma di Italia 1 per aver trasformato La Pupa e il Secchione Show in Live Non è la d’Urso facendo scappare il pubblico:

“Perché le è stato permesso e si proverà a intervenire nelle prossime settimane?”

La Pupa e il Secchione Show non convince: Mediaset chiude il programma a Barbara d’Urso?

La quinta edizione de La Pupa e il Secchione Show era partita bene con 2.003.000 spettatori e il 12.6% di share. Nel secondo e terzo appuntamento, invece, Barbara d’Urso ha avuto un crollo di ascolti tv. Il 22 marzo scorso aveva fatto segnare 1.370.000 spettatori, 9% di share, mentre nella terza puntata di martedì 29 marzo 1.228.000 spettatori e l’8.1% di share. La media provvisoria attuale del reality è di 1.534.000 spettatori per uno share del 9.95%.

La Pupa e il Secchione Show chiude? Barbara d’Urso, attaccata da Andrea Pucci, sarebbe finita nel mirino di uno scontro tra Mediaset e Banijay come svelato da Dagospia. Non sappiamo se il programma sarà chiuso in anticipo o magari non confermato nella prossima stagione tv.

Barbara d’Urso crea un problema a Mediaset? Le presunte accuse

La colpa di Barbara d’Urso sarebbe stata quella di aver convertito in Live-Non è la d’Urso la quinta edizione de La Pupa e il Secchione Show. Come è noto il programma di Canale 5 aveva chiuso i battenti con diverse settimane di anticipo, complici anche gli ascolti che non hanno sorriso alla conduttrice. Succederà anche per il reality show di Italia 1?