Uomini e Donne, Matteo e Valeria dopo la scelta: sorpresa per loro

Nella puntata del 31 marzo di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Matteo, la quale è ricaduta su Valeria. I due ragazzi hanno lasciato insieme il programma di Maria De Filippi sotto una pioggia di petali rossi. Subito dopo la puntata, poi, lo staff del programma gli ha organizzato una sorpresa e li ha intervistati per ascoltare le loro prime dichiarazioni.

Le prime parole di Valeria dopo la scelta

Matteo ha scelto Valeria a Uomini e Donne e lei gli ha risposto di sì. Subito dopo il commovente momento, i due sono andati dietro le quinte ed hanno parlato con i membri della redazione. Per l’occasione, lo staff ha deciso di donare loro un regalo e una bottiglia di spumante. In tale momento, dunque, i due hanno avuto modo di rivelare le loro prime impressioni subito dopo la scelta.

Valeria ha detto che era agitatissima, sta di fatto che prima di entrare in studio ha dovuto prendere una bustina di zucchero in quanto cominciava a sentire la testa girare. Successivamente, poi, ha rivelato:

“Anche io avevo le mie paure, ma poi l’ho guardato nella prima esterna ed ho capito che ne valeva la pena”.

Le dichiarazioni di Matteo e il regalo dello staff di Uomini e Donne

In merito a Matteo, invece, il ragazzo ha ammesso di essere stato stranamente tranquillo la mattina del giorno della scelta. L’emozione, poi, è cominciata a salire nel momento in cui è andato in camerino ed ha trovato l’abito che avrebbe dovuto indossare. Ad ogni modo, Ranieri ha ammesso di essere soddisfatto in quanto tutto è andato esattamente come desiderava.  Il ragazzo ha detto:

“Definirlo a parole è difficile, quando lo vivi è diverso, lei è arrivata in un momento in cui pensavo di andarmene, lei mi ha dato una boccata di aria fresca”.

I due, poi, hanno scartato il regalo offerto dalla redazione, ovvero, alcune foto stampate su di un cartoncino rigido riferite ai momenti più belli del loro percorso nel programma. Valeria e Matteo, poi, hanno salutato lo staff di Uomini e Donne ed hanno detto di essere pronti a viversi la loro splendida storia d’amore lontano dai riflettori. (Clicca qui per il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.