in , ,

Ascolti Isola dei Famosi, Ilary Blasi affossata da Don Matteo 13: i dati

Il ritorno di Don Matteo ha dato filo da torcere a L’Isola dei Famosi: gli ascolti tv di ieri giovedì 31 marzo

ascolti isola dei famosi don matteo 13

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi hanno fatto registrare giovedì 31 marzo 2.380.000 telespettatori, 15.7% di share. Il reality show condotto da Ilary Blasi è calato rispetto a lunedì scorso quando a seguire la puntata erano stati 3.074.000 spettatori netti per il 20.6% di share. Questo aveva fatto segnare una crescita rispetto alla settimana precedente: il secondo appuntamento aveva conquistato 2.306.000 spettatori, 15.3% di share, mentre il debutto aveva raggiunto il 23.3% di share per 3.2 milioni di spettatori.

La quarta puntata dell’Isola si è scontrata con il ritorno dell’amata fiction Don Matteo. Gli ascolti tv della prima puntata della tredicesima stagione hanno totalizzato 6.541.000 spettatori, 29.9% di share. Saranno dieci le puntate che daranno filo da torcere a Canale 5 e in cui Terence Hill passerà il testimone a Raoul Bova nei panni di Don Massimo.

Isola 2022: Nicolas Vaporidis parla di Luxuria al maschile. Gli ascolti non lievitano

Nel corso della serata dell’Isola dei Famosi, che ha perso la sfida degli ascolti tv, c’è stato uno scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria. Il concorrente, la scorsa settimana, ha provocato una votazione di massa portando al televoto la coppia Russo (eliminata come previsto dai sondaggi) contro Carmen Di Pietro e figlio. L’attore si è detto pentito; la sua intenzione era fare uscire Carmen e Alessandro. Poi si è sfogato accusando il pubblico di preferire il trash, i battibecchi e le lotte per un pezzo di cocco.

Vladimir Luxuria è scoppiata sostenendo: “Chi sei tu per decidere chi è trash e chi no? Abbassa le piume”. Immediata la replica: “Caro Vladi, tu dall’alto della tua accademia…”, ma subito è stato interrotto dall’opinionista: “Intanto dì cara Vladi, se vogliamo parlare di rispetto”.

Isola dei Famosi nominati: chi rischia di al televoto lunedì 4 aprile

Nella quarta puntata dell’Isola Antonio Zequila è stato eliminato definitivamente. Tre coppie sono finite in nomination. A scontrarsi vi sono Lory Del Santo e Marco Cucolo, Blind e Roberta, Jeremias e Gustavo Rodriguez. Chi uscirà lunedì 4 aprile?