Amici 21, Alex contro Luigi Strangis: è lite e volano parole forti

Nell’odierno daytime di Amici 21 sono state mandate in onda le immagini di una nuova lite tra Alex e Luigi Strangis. La tensione è oramai palpabile e stavolta sono volate parole molto forti. Tra i due allievi della Scuola di Amici 21 non sembra esserci particolare sintonia e in questo periodo non fanno altro che discutere. I due cantanti si sono scontrati nuovamente e stavolta in maniera più accesa rispetto al solito.

Alex ha avuto da ridire su Rudy Zerbi che, a suo parere, tende a criticarlo sulla scrittura senza tenere conto che ci sono allievi che non scrivono neppure come Strangis. Ovviamente questo ha fatto arrabbiare Luigi che ha criticato l’abitudine dell’artista di parlare male degli altri quando non sono presenti e non possono difendersi.

Amici 21, Alex sbotta contro Luigi Strangis: “Non ti permettere”

Durante la lite Alessandro Rina è scoppiato contro Luigi dicendo: “Non ti permettere di dire che parlo sempre degli altri”. Immediata è stata la difesa di Luigi che ha risposto: “Io mi permetto di dire quello che voglio come tu dici sempre quello che vuoi”. La lite è proseguita con Rina che ha recriminato a Strangis di non avere un’opinione a differenza sua.

Ad Amici 21, Luigi ha spiegato che il fatto che lui sia solito parlare poco non sia dovuto ad una sua presunta mancanza di opinione quanto piuttosto al fatto che lui si concentra sul suo percorso e basta. La replica di Alex è stata piuttosto furiosa: “Guarda come stai girando la cosa, mi stai sul ca**o”.

Alex non risparmia Rudy Zerbi dalle critiche: “Non ha coerenza”

Secondo Rina, Rudy Zerbi a differenza di Lorella Cuccarini è poco coerente. In particolare, ha spiegato che per lui la donna è un’insegnante che quando deve criticare i suoi allievi lo fa senza alcun tipo di problema a differenza di quanto non faccia Zerbi.

Al di là dell’ennesimo litigio, i telespettatori hanno oramai imparato a conoscere il carattere particolarmente veemente di Alex che, di fatti, non è nuovo a queste sfuriate. Probabilmente il cantante è anche sottopressione per il fatto che questo sabato andrà in onda la terza puntata del Serale di Amici. A tal proposito ecco le anticipazioni su chi è uscito dal talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.