in , ,

Isola, Luxuria su Nicolas Vaporidis: “Ha usato il maschile per attaccarmi”

Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5 ha replicato a Nicolas Vaporidis dopo che si è rivolto a lei al maschile

Isola Vladimir Luxuria su Nicolas Vaporidis

Nella puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 31 marzo è scoppiata una polemica molta accesa che ha visto protagonisti Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis. Il naufrago di Ilary Blasi si è rivolto al maschile nei confronti dell’ex parlamentare generando inevitabilmente il disappunto di quest’ultima. Ospite a Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria ha rotto nuovamente il silenzio su quanto accaduto con l’attore. Ai microfoni di Barbara d’Urso ha dichiarato:

“Io credo che le persone che non hanno più argomenti e vengono smascherati non sanno più a cosa attaccarsi e vanno sul personale. È caduto in basso e non ha neppure chiesto scusa”

L’opinionista dell’Isola ritiene che il naufrago si sia rivolto a lei usando il maschile di proposito: “Era il suo unico modo per attaccarmi”. A conferma di ciò ci sarebbero le mancate scuse da parte del concorrente che non sembra essersi pentito delle sue parole.

Luxuria su Nicolas Vaporidis dopo scontro all’Isola: “È un saccente!”

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria ha confessato a Barbara d’Urso di esserci rimasta molto male per il comportamento messo in atto da Nicolas Vaporidis. Quando succede che qualcuno le si rivolge al maschile, magari per distrazione, non ci dà molto peso in quanto non c’è l’intenzione di offendere.

Nel caso del naufrago, invece, Vladimir ha visto che ha reagito in questo modo perché a corto di argomenti. C’è da dire che, in questa edizione del reality show, Nicolas risulta essere uno dei personaggi mal sopportati dal resto dei naufraghi, prima fra tutti da Floriana Secondi che l’ha definito un’infame.

Nicolas Vaporidis omofobo? Luxuria: “Ho una corazza ormai”

Nelle ultime ore Nicolas Vaporidis è stato accusato di transfobia. In una intervista rilasciata a Fanpage, Vladimir Luxuria ha dichiarato che il misgendering (insultare una persona chiamandola con un genere diverso a quello a cui sente di appartenere) è pochezza. Sulla questione, ormai molto commentata e discussa da tutti, ha svelato di avere una corazza:

“È molto più trash questo di Carmen Di Pietro che sbaglia un verbo. Io ormai ho una corazza, non mi ferisce. Però, bisogna portare rispetto. Proprio Nicolas che aveva parlato di rispetto, poi cade lì”