in , ,

Volevo fare la rockstar 2 anticipazioni, terza puntata 6 aprile: desiderio di maternità

Nella puntata del 6 aprile di Volevo fare la rockstar 2, Olivia farà una scoperta su Francesco che la lascerà molto turbata

Volevo fare la rockstar 2

Mercoledì 6 aprile, su Rai 2, andrà in onda la terza puntata di Volevo fare la rockstar 2. La fiction, esattamente come previsto, sta continuando a creare grande interesse nel pubblico. Stando alle anticipazioni, anche il prossimo appuntamento sarà ricco di emozioni. Olivia, sempre in lotta con le sue gemelline, rimarrà molto delusa dal comportamento di Francesco. Eros, inoltre, ricadrà nelle vecchie abitudini, rischiando di compromettere tutti i suoi progressi.

Anticipazioni di Volevo fare la rockstar 2 del 6 aprile: un netto rifiuto

Il quinto episodio di Volevo fare la rockstar 2 metterà a dura prova i sentimenti di Olivia. La ragazza, convinta di poter risollevare le sorti del suo rapporto con Francesco, si aspetterà una determinata mossa da parte sua. Purtroppo, l’uomo non sarà dello stesso avviso. Inoltre Olivia, interpretata da Valentina Bellè, dovrà confrontarsi ancora con Silvia.

L’insegnante deciderà di portarla a un evento letterario molto importante. In questa occasione, le verrà offerto un lavoro a Milano, ma la ragazza rifiuterà con fermezza. Nel frattempo, la vita di Eros subirà un nuovo scossone. Insieme a Fabio, cercherà un modo per vendicarsi di Antonio, però, lui e la sua gang si imbatteranno in una persona ancora più potente.

Terza puntata di Volevo fare la rockstar 2, trama e anticipazioni del 6 aprile: una scoperta inaccettabile

Olivia Mazzuccato non si darà pace nel momento in cui scoprirà che Francesco e Silvia sono intenzionati ad avere un figlio insieme. Questa notizia la lascerà scioccata, ma cercherà di tenere duro e di non farsi travolgere dalla rabbia. Visto la criticità della situazione, inizierà a ripensare all’offerta di lavoro che le è stata proposta dal capo della rivista. Partire per Milano, adesso, non le sembrerà poi così sbagliato.

Le anticipazioni di Volevo fare la rockstar 2 rivelano anche che Emma e Viola si troveranno a vivere una fase molto delicata. L’adolescenza, infatti, le costringerà a confrontarsi con le prime cotte. Eros, rischiando di compromettere l’intera famiglia, dovrà occuparsi della vendita di alcune sostanze stupefacenti. Riuscirà a tenere sotto controllo la situazione?

Dove rivedere in streaming le puntate della fiction

Dopo ogni puntata di Volevo fare la rockstar 2, gli episodi trasmessi vengono subito caricati sul sito di RaiPlay. Questo dà agli spettatori la possibilità di rivederli in qualsiasi momento e in modo totalmente gratuito. I più nostalgici possono rivedere anche la prima stagione della fiction. Inoltre, essa è presente anche su Amazon Prime Video.